8 Marzo, festa delle Donne alle Terme

8 Marzo, festa delle Donne alle Terme

Cosa c’è di più bello e divertente , per un gruppo di amiche , di festeggiare l’8 Marzo, rilassandosi in una SPA, sorseggiando tisane e facendosi cullare da mani esperte, per tornare rigenerate?

Tantissime le offerte per questa giornata, per tutte le splendide donne..

Amiche per la pelle alle terme di Sirmione:

terme di sirmione
Un idromassaggio termale aromatico con getti d’acqua termale e gli esclusivi oli essenziali del Bagno Termale della linea Aquaria Thermal Cosmetics, un fango termale drenante alle gambe e, per finire, una maschera viso personalizzata..

Oppure perché no, una notte via.. eccovi un’idea:

Relais Il Casale Spa & Beauty di Finale Ligure

relais il casale

Potrete accedere al centro benessere dalle 14,00 alle 19,00, con la dimostrazione pratica del massaggio con le campane tibetane ed il tambuto sciamanico.
E dopo tanto relax… cena a buffet di prodotti tipici Liguri e varianti orientali e per concludere la serata in bellezza esibizione e animazione con i Trocalatina, con tanti balli latini..

Oppure (qui continua per tutto il mese di marzo, solo per le donne)

Hotel President Terme di Abano Terme

Hotel President Terme di Abano Terme
Due piscine termali comunicanti (mt. 25 x 8 ciascuna), una scoperta ed una coperta, zona Idrorelax en plein air con idromassaggi, lettini e cascate cervicali, una terza piscina in ambiente dedicato per sedute individuali con i personal trainer, grotta ai vapori termali ed aromoterapia con doccia emozionale, zona relax, palestra attrezzata Technogym e Pilates sono a disposizione degli ospiti tutti i giorni. Fit & Fun è il programma settimanale di appuntamenti fitness: risveglio muscolare, Acquafit, Acquastrech, Yoga e 5 tibetani sono le proposte di un team giovane di personal trainer, che si propone anche per attività individuali mirate alle esigenze dei singoli ospiti. Ed ancora escursioni settimanali sui Colli Euganei, passeggiate, Nordic Walking e visite ad aziende enogastronomiche della zona sono organizzate esclusivamente per gli ospiti dell’Hotel

Insomma niente mimosa quest’anno, andiamo a rilassarci donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *