Air Bee sospende le attività

Air Bee sospende l’attivita di volo, mettendo in difficoltà l’aeroporto di trapani Birgi.

Per tre settimane a partire da domani Air Bee sospenderà  l’attivita’ dall’aeroporto di Birgi e ogni attività di volo. Questo è quanto ha deciso il Consiglio d’Amministrazione della Compagnia che a seguito dei continui ritardi accumulati con i voli da e per Birgi è stata convocata dall’ENEC.

Le cause che hanno determinato tale decisione – precisa la nota di Air bee – hanno tenuto conto della fase di start-up aziendale in cui versa la compagnia aerea così’ come del delicato momento che sta attraversando l’intero settore del trasporto aereo nazionale, considerata anche l’attuale situazione legata al processo di privatizzazione del vettore di bandiera“.

Airbee ha provata a rassicurare gli utenti, comunicando che gli imbarchi saranno comunque assicurati dalla collaborazione con le altre compagnie di volo. Ma la verità, come sempre, si nasconde sempre dietro un bella riga di parola, che verificnado tutto , si rilevano come sempre inutili. L’aeroporto di TRAPANI BIRGI, infatti , ha Air Bee come unico vettore. Il rischio, o anche più di un semplice rischio, è quello di rimanere tagliati fuori completamenbte dalle tratte nazionali.
L’Enac ha convocato i responsabili della compagnia bresciana, per verificare che il tutti i diritti dei passeggeri vengano rispettati fino in fondo.

La compagnia Air Bee quindi ha comunicato che l’attività verrà sospesa per 3 settimane ad effetto immediato: Vedremo insomma come va a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *