Aperitivo Itinerante

Aperitivo Itinerante

Insomma i napoletani , hanno una marcia in più, una genialità inside, che è unica…

Da un’idea di Vincenzo Russo, nasce APEritivo, il primo brindisi itinerante. Desideri un buffet indimenticabile all’uscita della chiesa, il giorno del tuo matrimonio? L’inaugurazione della tua nuova attività ha bisogno di qualcosa di ancora più buono? Ti piacciono le idee giovani per i tuoi eventi?

Eccoti accontentato!

Un’Ape ti aspetterà con tante deliziosi stuzzichini.. ma vi immaginate la faccia dei vostri invitati?

Dice lo chef Vincenzo Russo: “L’impatto sulle persone ha dell’incredibile – commenta Vincenzo Russo – C’è voglia di accorciare le distanze e di una cucina che ci appartenga, che riconosciamo emotivamente. E poi il vero lusso secondo me sta nella semplicità. La cucina migliore è quella senza fronzoli, da cui è possibile riconoscere i sapori di quando eravamo bambini. Un po’ come nel finale del film Ratatouille. Sì, un’esperienza che consiglio vivamente a chi abbia idee e voglia di mettersi in gioco”.

L’abitudine di consumare cibo in strada è antichissima e presente in tutti Paesi del Mondo. La strada è il cuore della cucina e della cultura di un luogo, dai taco carts ai tradizionali noodle stalls fino ad arrivare a qualcosa di più nostrano. Quindi dopo il classico lancio del riso, un brindisi con tutti i partecipanti.
Un’idea esclusiva, semplice e innovativa, l’invitante profumo dell’ottimo Street Food all’Italiana, dal Prosecco al finger per concludere con un gelato innovativo che desterà stupore.

Oppure immaginatevi , conoscere una donna.. e volerla conquistare a tutti i costi.. basta una telefonata e L’Aperitivo arriverà! Scusate ma quale donna non rimarrebbe affascinata ??!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *