Le polizze assicurative su viaggi e/o vacanze

Si, lo so…. è poco simpatico parlare di polizze assicurative sul viaggio che dovete affrontare. Però purtroppo può capitare di tutto e , se non si è assicurati, si rischia di subire oltre il danno la beffa!

Ci sono molte assicurazioni che pubblicano on line una serie di offerte per ogni tipo di viaggio che si deve fare: si va dalla copertura completa a quella che copre le sole spese mediche, coperture sullo smarrimento dei bagagli, pacchetti assicurativi specifici pensati per viaggi di lavoro o di studio, settimane bianche e weekend con gli sci ai piedi, viaggi in barca o con mezzi tradizionali, senza tralasciare assicurazioni sull’eventuale cancellazione del volo. Basta accedere al sito ed in pochi click richiedere il preventivo per quello che ci serve. Solitamente il costo è contenuto e ci potrà garantire una certa tranquillità in ogni momento della nostra vacanza.

In molti casi puoi acquistare direttamente on line la polizza viaggio mettendoci pochi secondi, e la copertura globale è immediata!

Alcuni esempi?

Zurich Connect, ColumbusDirect, E-Mondial… Se qualche utente ne ha utilizzata una specifica., e si è trovato bene.. che aspetta a segnalarla? :mrgreen:


2 Comments On This Topic
  1. Marco
    on Nov 14th at 13:07

    Ciao, posso pubblicare una parte dei contenuti di questa pagina se inserisco un collegamento sul mio sito?

  2. Marco Savona
    on Dic 28th at 18:11

    L’importante è che venga pubblicato un estratto e non l’articolo completo, così come la fonte 🙂


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *