Londra, il bagno pubblico diventa un bar alla moda

Londra, il bagno pubblico diventa un bar alla moda

La ristrutturazione non è costata poco, si parla di ben 115.000 €. Ma il risultato è valido e sotto gli occhi di tutti gli avventori. Un ex bagno pubblico in stile vittoriano si trasforma in un bar alla moda.

attandant cafè londra bancone

Accade a Londra, in Foley Street, il suo nome è  Cafè Attendant ed è aperto dallo scorso febbraio. I vecchi servizi in porcellana – risalenti a fine 800 – ora sono divisori per un banco a muro che prevede, naturalmente “posti singoli”. Per la cucina è stato utilizzato lo spazio che prima serviva come ufficio del guardiano.

In cucina uno chef che ha già lavorato al ristorante stellato Michelin Pollen Street Social che si prodiga nella preparazione di panini e spuntini. Tra le chicche del locale l’uso del caffè di torrefazione Caravan Kings Cross , e il latte – fresco ogni giorno – proveniente da una delle 120 mucche della Fattoria Ivy House a Somerset.

attandant cafè londra

Naturalmente durante la ristrutturazione tutto è stato pulito, lavato, ed igienizzato. Tutto qui ha un profumo nuovo assicura il proprietario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *