Voucher promozionale per le Barbados

Voucher promozionale per le Barbados

Barbados Tourism Authority e Barbados Hotel and Tourism Association lanciano una promozione per incentivare il turismo nel periodo bassa stagione per la paradisiaca isola delle piccole antille.

Se avete intenzione pertanto di prenotare per le Barbados, non lasciatevi sfuggire l’occasione. Per usufruire della promozione dovete richiedere all’agenzia viaggi dove prenoterete – o tour Operator – di poter aderire alla promozione “Barbados Island”.

Grazie a questa iniziativa – per tutte le prenotazioni per almeno 7 giorno- all’arrivo presso la struttura riceverete un voucher del valore di Bbd$ 400 per persona (circa 151 euro) . I voucher possono essere spesi presso ristoranti ed attrazioni turistiche presenti sull’isola. Ricordate agli operatori che dovranno utilizzare il codice promozionale BII2013 al momento della prenotazione con l’offerta Barbados Island Inclusive.

PAGINA UFFICIALE

LISTA DELLE STRUTTURE CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA

La Promo è valida dal 1° maggio al 15 giugno per prenotazioni tramite agenzia di viaggio o tour operator, ed è poi utilizzabile sino al 21 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *