Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa

Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa

Eccoci giunti in paradiso.

Situato sul motu (isolotto) di Tevairoa, il Pearl Beach Resort & Spa è una struttura affiliata al “The Leading Small Hotels of the World”; È posizionato nel più bel punto della laguna di Bora Bora. Il corpo centrale in legno e le diverse tipologie di bungalow o rendono un luogo davvero unico. I garden pool bungalow e i premium garden pool bungalow, sono situati all’interno del giardino tropicale, ed hanno una piccola piscina, gli Otemanu beach jacuzzi suite sono posizionati lungo la spiaggia, attrezzati con una piccola jacuzzi esterna, hanno il bagno polinesiano (semiaperto). Gli overwater, dispongono tutti di accesso al mare, un tavolinetto dal fondo in vetro per ammirare la laguna, suddivisi secondo l’ubicazione; gli overwater bungalow sono i più vicini al resort, i lagoon view premium godono di vista sulla laguna, gli otemanu view premium guardano il monte Otemanu e gli end of poonton hanno vista mozzafiato sulla laguna e il monte. Tutte le sistemazioni sono arredate in caratteristico stile polinesiano; i bungalow garden e beach dispongono di un piccolo giardino privato e sono di dimensioni più ampie degli overwater. L’hotel ha 2 ristoranti, il Tevairoa con vista panoramica sul mare e sul monte Otemanu, e il Miki Miki con cucina locale, aperto anche per il pranzo. Inoltre un bar, boutique e il servizio di collegamento gratuito in barca con l’isola principale. Fiore all’occhiello del resort, la suggestiva SPA, rinnovata nel 2013.

In perfetto stile polinesiano e situata all’interno del lussureggiante giardino tropicale, la Manea SPA dispone di ampie sale per i trattamenti, poste all’interno di bungalow dai tetti di pandano e bambù con pareti rivestite di legni esotici e decorate in modo tradizionale. In questo tempio per il benessere è possibile rilassarsi lasciando che il massaggio Taurumi, tipico polinesiano, purifichi corpo e mente. La struttura offre anche la possibilità di godere di hamman, doccia a pioggia o vichy e di programmi personalizzati.

Gli ospiti potranno scoprire la frizzante magia della laguna e ammirare l’impressionante sagoma del monte Otemanu assaporando contemporaneamente la pace e la tranquillità dei dintorni. Conosciuto anche per il suo fascino soave e per l’atmosfera accogliente, questo resort balneare dispone di un totale di 80 alloggi. La dotazione prevede hall, sportello per il cambio valuta, auditorium, sala giochi, sala TV, servizio in camera e servizio lavanderia. L’offerta gastronomica è assicurata da 2 bar e 2 ristoranti, ideali per un pasto o per sorseggiare un drink
Ed in più possono disporre di piscina coperta e minigolf, oppure giocare a tennis e ping pong, praticare canoa o noleggiare un pedalò. Tra le altre attività proposte figurano sci nautico, jet ski, immersioni, catamarano, equitazione.

Insomma .. eccoci giunti in paradiso. (lo so che ho ripetuto, ma è voluto!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *