Carnevale in Acquario

Carnevale in Acquario

Gardaland il parco divertimenti più conosciuto dai bambini, ma anche dagli adulti.

Da quando ha inaugurato il Sea Life, l’acquario  attende, con gioia, piccoli dalmata, principesse, moschettieri e supereroi di vario genere, per festeggiare con loro uno strepitoso Carnevale!

Anche quest’anno l’affascinante acquario ha in serbo tante idee per tutti i bambini che potranno godere dei meravigliosi esemplari marini coloratissimi, che sembrano essersi travestiti per l’occasione.

Potrete festeggiare in compagnia di divertenti e sgargianti Pesci Pagliaccio. Stelle Marine e affascinanti Squali Nutrice per non parlare poi dell’insolito Pesce Balestra Vampiro che ricorda, nell’aspetto, il celebre Conte Dracula e… il Pesce Balestra Pagliaccio con vistose bolle bianche sulla pancia che gli consentono di mimetizzarsi agli occhi dei predatori.

Tante le sorprese e gli eventi in programma per sabato 1 e domenica 2 marzo, che dalle 10,00 alle 16,00 per i bambini (fino a 12 anni), che si presenteranno in maschera, l’ingresso sarà gratuito.

Alle 11.00 potrete osservare dal vivo l’alimentazione degli squali che si trovano all’interno della suggestiva Vasca Oceanica; alle 12.00 e alle 15.00 sarà possibile prendere parte a un entusiasmante laboratorio per la creazione di maschere a tema marino e, alle 12.00 e 14.30, si potrà assistere a un simpatico spettacolo teatrale presso la Sala Cinema di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

E per i più golosi non possono mancare le tradizionali frittelle e chiacchiere, che potrete gustare con i vari menù del ristorante dell’acquario.

Pronti a festeggiare immersi dai pesciolini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *