Children’s tour, i piccoli al centro del mondo travel

Children’s tour, i piccoli al centro del mondo travel

L’appuntamento è a Modena fiere, dal 15 di marzo fino a domenica 17 Marzo 2013.  Stiamo parlando di Children’s tour, il salone espositivo dedicato a ragazzi con età 0-14 anni che raggiunge il decimo anno di svolgimento.

Un weekend all’insegna del contatto famiglie – travel, con oltre 200 espositori. La decima edizione CHILDREN’S TOUR si propone come l’unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior e come punto di riferimento per i selezionati operatori che si rivolgono al target famiglia con bambini.

Saranno svolti diversi workshop – riservati agli operatori – così come non mancheranno momenti di formazione specializzata. L’osservatorio nazionale sul turismo giovanile esporrà i dati raccolti relativi al.anno 2012.

Durante la manifestazione saranno attive 6 aree tematiche dedicate all’intrattenimento dei bambini, dove sarà possibile giocare, sperimentare ed imparare cose nuove.

image

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Biglietto intero: 10 euro, biglietto ridotto: 7 euro (per ragazzi da 7 a 14 anni, invalidi e comitive minimo 25 persone). Omaggio dai 0 ai 6 anni.

Dal link qui di seguito proposto è possibile scaricare un coupon con cui si può usufruire di una riduzione di 2 euro sul costo del biglietto. Tutti i bimbi fino ai 6 anni di età usufruiscono dell’ingresso gratuito.

Coupon riduzione – http://www.childrenstour.it/accredito_biglietto.asp
Link alla pagina ufficiale della manifestazione – http://www.childrenstour.it

Children’s Tour è organizzata col Patrocinio della Regione Emilia Romagna, APT Servizi, Unione di Prodotto Appennino e Verde, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Modena, Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna, Federparchi, CSI, UISP e Ascom ConfCommercio di Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *