Club Med Lindeman Island

Il Club Lindeman Island Barriera di Corallo si trova sulla costa orientale dell’australia, nel cuore della più vasta barriera corallina del mondo. La sabbia bianchissima e la laguna di colore turchese, vi faranno immergere in un atmosfera magica ed entusiasmante. Perfetto per accogliere le famiglie e i bambini piccoli, rivela una flora e una fauna lussureggianti. Rinfrescanti mattinate su catamarani, seguite da pomeriggi su un favoloso percorso a 9 buche a strapiombo sul mare, mentre un più in alto potrete godervi un parco naturale protetto.

Il Villaggio è composto da 214 camere. Lasciatevi tentare da una camera con Terrazza, oppure una camera Spa situata all’ultimo piano: ha una splendida vista sull’oceano con un grande balcone. Le camere possono essere eventualmente scelte al momento della prenotazione presso la vostra agenzia viaggi di fiducia. Potete anche scegliere una camera comunicante, lato spiaggia o piscina secondo le vostre attività preferite.

Per quanto riguarda i punti dedicati alla ristorazione , ci sono da segnalare:

Vent d’Ouest : Situato nei pressi della piscina e della spiaggia, questo ristorante vi propone, di fronte al mare, una selezione di specialità di cucina internazionale. E se seguite una dieta, il personale di cucina saprà come coccolarvi!E’ anche previsto un angolo per preparare la pappa dei più piccoli, a disposizione di tutti.

Il Nicolson’s: E’ un ristorante che propone colazioni tardive per i golfisti mattinieri che desiderano rifare il pieno di energia dopo i loro percorsi e le cene à la carte in serata. Sulle alture del Villaggio, questo ristorante offre una bellissima cista, e va prenotato con anticipo presso la reception del club. In questo ristorante è previsto il servizio al tavolo

Bar : Situato al centro del Villaggio e a fianco al teatro, questo bar vi accompagna per tutta la giornata e per tutta la serata tra differenti ambienti, tra amici o in famiglia. Nel contratto all inclusive sono previste diverse bibite , chiedi eventualmente cosa è fuori dal “tutto compreso” direttamente alla tua agenzia. Sicuramente, come in ogni villaggio turistico che offre l’all inclusive, sono esclusi dalle bevande gratuite lo champagne, piuttosto che i super alcolici internazionali.

All’interno del club è anche presente una discoteca.

Per quanto riguarda le attività fisiche che si possono intraprendere, il villaggio ha una serie di attività comprese nel pacchetto vacanz, ed alcune che vanno pagate a parte. Le attività gratuite sono Bocce , piscine ,  Tennis da tavolo, corsi collettivi per Golf in pratica libera, Beach-volley , Calcio , Kayak , Tennis , Water-polo e corsi collettivi per diversi livelli di esperienza : Aquafitness , Circo, Tiro con l’arco , Vela

E’ presente un ottimo servizio per i bambini, a vari livelli di assistenza. Controllo con la tua agenzia viaggi il programma più adatto alla tua vacanza. C’è anche un servizio di baby sitting professionale richiedibile come servizio aggiuntivo.

Una curiosità? Lo stato di Queensland, dove si trova questo club esclusivo è gemellato con la regione Sicilia.

Sei stato al Club Med Lindeman Island, in Australia? Hai lamentele o disservizi da segnalare e quello descritto non è quello che hai vissuto? O sei entusiasta, e vuoi lasciare un commento utile a tutti gli altri utenti che devono scegliere il prossimo viaggio? Scrivi un commento qui sotto , indicando la tua esperienza di viaggio, il periodo in cui sei stato in vacanza e le tue impressioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *