Campagna e cime Europee – Resort Serre – Chevalier

Campagna e cime Europee – Resort Serre – Chevalier

Un villaggio che con la sua atmosfera calda, vi accoglierà in un ambiente molto familiare, senza però rinunciare al confort, perché non dimentichiamoci, siamo in vacanza.

Siamo nella Valle di Serre Chevalier in Francia, nel cuore delle Alpi del Sud, dall’alto dei suoi 1400 mt si respira l’aria pura delle vette. Con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort , simile ad un rifugio, si annida nei pressi di un piccolo lago. Molte le attività dedicate ai più piccoli, con attrezzature specifiche progettate per il comfort e la loro sicurezza, che li terrà impegnati per buona parte della giornata, così da dare la possibilità ai genitori, di godersi ed essere tranquilli durante le escursioni.

Resort Serre - Chevalier ristorante

Il villaggio è composto da 350 camere, suddivise in due chalet di 5 piani con ascensore in cui pietra e legno si sposano in tutta armonia. Le camere possono essere Deluxe, oppure Club.

Le Deluxe in un ambiente Savoiardo, è molto spaziosa, con decorazioni colorate che rasserenano alla vista. Dotata di asciugacapelli, cassetta di sicurezza, kit per té e caffè, minibar , set per stirare, stanza con doccia, televisore a schermo piatto. Oppure lasciatevi tentare dall’eleganza di una Club magari mansardata con un vista sulla Valle,.

Resort Serre - Chevalier camere

A tavola, potrete farvi coccolare dallo staff del ristorante principale, il Vauban, che ha una capacità di 1050 posti suddivisi in due sale ed una terrazza con vista sulla Valle, mentre gustate tante buone pietanze.

Il bar L’Izoard, sarà un bellissimo punto di incontro per le famiglie, situato al 5° piano, a livello della reception e della boutique, con i suoi piccoli saloni e la sua vista panoramica, vi regalerà momenti unici e rilassanti.
Mentre il Lautaret, con la sua pista da ballo, vi aspetta per scatenarvi la notte!

Per chi desiderasse un bagno e un po’ di tintarella, attrezzata con ombrelloni e sdraio, a disposizione avrete una piscina principale, circondata dalle spettacolari montagne, oppure la piscina interna , per chi volesse proprio farsi una nuotata rilassante.

Resort Serre - Chevalier piscina interna

Per quanto riguarda gli sport, il Resort Serre Chevalier potrà soddisfare, qualsiasi voglia di adrenalina! La Scuola di trecking vi offrirà passeggiate sui sentieri di montagna nel corso di gite suddivise in 4 livelli di difficoltà.
Ricordatevi che l’utilizzo di scarpe da montagna è obbligatorio e comunque è possibile anche noleggiarle in loco sia per adulti che per bambini.

E per gli appassionati di mountain bike, troverete un’assistenza qualificata che vi accompagnerà in gite accompagnate. E poi la scuola di tennis, la scuola di fitness, corsi di nuoto in acque vive, rafting , canyoning. E tanto altro ancora!

Resort Serre - Chevalier massaggi

E per i più pigri, basta varcare la soglia del Wellness center, per penetrare in un universo di assoluto relax e gustare il piacere dei trattamenti e del benessere; a disposizione anche un hamman ed una sauna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *