Grimaldi lines e la crociera per i giovani

Precisamente si chiama “Crociera Universitaria”quella pensata ed ideata dalla Grimaldi Lines, che sbarcherà dal porto di Civitavecchia per arrivare nella mitica Barcellona.

Pensata solo ed esclusivamente per ragazzi giovani che hanno voglia di divertirsi e conoscere persone nuove, saranno sei giorni , dal 24 al 29 di aprile in formula nave + hotel.

La quota è secondo noi abbordabile, si parte da circa 300 euro a persona in cabina quadrupla e stanza doppia in hotel e compreso troviamo.. viaggio Civitacecchia/Barcellona e ritorno con due pernottamenti nella cabina scelta, due pranzi ed una cena a bordo, tre pernottamenti in hotel 3 stelle a Lloret de Mar con pensione completa.

A bordo tantissimi gli eventi organizzati per trascorrere ore divertenti, dal risveglio muscolare del mattino , per gli amanti del fitness, a diverse feste a tema dal “Jump Party” al “Flower Party” (entrambi a bordo piscina) fino al grande “Pigiama Party”, previsto per l’ultima sera di navigazione. –

E dopo tante nottate in bianco,.. si prosegue sulla terra ferma! A Lloret de Mar, la famosa località balneare della Costa Brava sarà possibile trascorrere ulteriori 3 giorni  con sole e mare, aperitivi , giochi , balli e animazioni!

lloret de mar

Lloret de Mar è considerata una delle migliori località di mare per la pulizia della spiaggia e del mare, per la grande varietà e qualità dei locali, dove si possono gustare tanti piatti strepitosi a prezzi sempre abbastanza accessibili, per non parlare poi della sua vita notturna , le discoteche che si possono trovare sono tantissime e offrono musica di tutti i generi dalla commerciale, underground, hardcore, con strip anche maschili, ed i PR che ad ogni ora del giorno e della notte ti fermano per strada per offrirti sconti e riduzioni se ti presenti nella loro, sono simpaticissimi e mai invadenti.

Tantissimi i fast-food , ovviamente appropriati al tipo di clientela, cioè a quella giovane che ogni anno invade queste bellissime spiaggie.

E per chi avesse voglia in uno di questi 3 giorni di spostarsi di 60 km, può organizzarsi un giretto nella mitica Barcellona, visitando la Sagrada Famiglia che sempre ha il suo fascino e vedere la Rambla con i suoi artisti di strada bravissimi e divertenti!

DSCN3955_ridDSCN3975_ridDSCN4024_rid

Non so voi.. ma mi è venuta una gran voglia di partire.. anche se giovane non lo sono più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *