Eden Village El Borj Mahdia

Eden Village El Borj Mahdia

L’ Eden Village El Borj in Tunisia è una struttura turistica davvero accogliente, dove passare 1 o 2 settimane – ma se siete fortunati anche di più – di pieno relax, coccolati dal personale EDEN che garantiranno una atmosfera rilassante e coinvolgente. L’assistenza vi accoglierà in aeroporto e vi seguirà fino all’interno della struttura.

All’ interno della struttura sono presenti 228 unità abitative, con camere confortevoli e numerosi ambienti spaziosi e differenziati.

La spiaggia appare come un ampia area di sabbia bianca, dove serali passeggiate vi rimetteranno in pace con il mondo! Gli ombrelloni e le sdraio sono gratuite e comprese nel servizio acquistato, i teli da mare sono prelevabili dietro cauzione. Come ogni volta amiamo ricordare, se avete il vostro telo da mare preferito di 22 mq 🙂 cacciatelo in valigia e non pensate a quelli dell’hotel! Il mare è bello, il sole caldo e una leggera brezza vi coccoleranno in una vacanza indimenticabile.

L’offerta Eden solitamente è legata alla formula ALL INCLUSIVE, che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande prelevabili in self service. Il servizio è attivo presso il ristorante principale, che si chiama les rempasts. Ci sono naturalmente altri punti di ristoro, sia come bar che come ristoranti. Sono solitamente da pagare a parte, escludendo l’estensione della colazione al bar azur, che offre il servizio dalle 10 alle 12.

La struttura appare ottima, con un cenno particolare ala pulizia, sia per quanto riguarda le stanze che gli spazi comuni. Il personale è cordiali e non invadente, sempre professionale nel contatto con il cliente. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, phon per asciugare i capelli. Non hanno cassaforte interna ma si può richiedere il servizio alla reception.

La cucina del villaggio El borj a Madhia è molto apprezzata da tutti i turisti che hanno avuto la fortuna di soggiornarci. E’ di tipo principalmente italiano con ottime grigliate di carne e pesce, sia a pranzo che a cena. Ottimo, e quindi da provare anche il servizio a pagamento del ristorante Neptun.

Fantastica l’animazione, con un team realmente affiatato che, sempre se voi desiderate, è in grado di farvi divertire per tutto il giorno. Tutte le sere dopo le 22, inoltre partono gli spettacoli serali, simpatici e coinvolgenti. Ottimo anche il centro benessere con massaggi rigeneranti e l’assistenza del personale del miniclub.

Molte le escursioni e gli sport – da pagare a parte – disponibili, come per esempio lo skyjet, il banana boat, il paracadutismo ascensionale o la gita con i quad e relativa visita al lago salato, visita a madhia con trenino con tanto di guida e cammellata , cioè gita sui cammelli nel deserto. All’interno del villaggio El Borj c’è inoltre una piscina attrezzata esterna, ed una più piccola interna riscaldata. Per gli amanti dello sport ci sono anche 3 campi da tennis, ping-pong, pallavolo, basket, bocce, minigolf, tiro con l’arco, base nautica con windsurf,canoa, pedalò.

Per chi acquista un pacchetto completo di servizi a terra è sufficiente la carta di identità valida per l’espatrio; altrimenti è necessario il passaporto in corso di validità. Non è richiesto il visto d’ingresso ma è richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo, di un modulo recante dati anagrafici e le motivazioni del viaggio, che viene ritirato dalla polizia di frontiera. Norme valide per i cittadini Italiani.

Una struttura con un feedback estremamente positivo, da prendere in considerazione per le vostre vacanze!

P.s. Naturalmente, come dappertutto è molto gradita la mancia.

SEI STATO IN QUESTA STRUTTURA TURISTICA? TI SEI TROVATO BENE? O MALE? INVIA I TUOI CONSIGLI PER I NOSTRI UTENTI VIAGGIATORI  ALL’INDIRIZZO MAIL info@supervacanza.it , PUBBLICHEREMO L’ARTICOLO DELLA TUA VACANZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *