Eden Village Habiba Beach

Habiba beach è posizionata sulla costa meridionale egiziana, a circa 30 Km da Marsa Alam. E’ un nuovo villaggio, estremamente elegante ed esclusivo. Il tratto su cui nasce è particolarissimo, che solitamente non prevede un accesso diretto alla spiaggia. L’ Habiba Beach, invece, gode di una posizione particolarmente privilegiata, e ha come caratteristica una lunga spiaggia, con sabbia di tipo corallino e con accesso diretto al mare.

Il nome Habiba ha una spiegazione che arriva da lontano. Habiba, infatti, in arabo vuol dire “AMATA”. Questo nome è dato dal richiamo alla bellezza di questo luogo, per l’estrema purezza e limpidezza dell’acqua. Che siate in cerca di relax, mare e sole, o che siate appasionati di snorkeling, questo villaggio rappresenta una soluzione ideale. I fondali, infatti, sono richhi di pesci coloratissimi, in aree ancora abbastanza incontaminate.

La struttura è una struttura estremamente curata, risulta ampia ed accogliente. Il design che la rappresenta, richiama un armonia di forme e colori, che si integrano perfettamente nel paesaggio che ci si trova intorno.

Le camere del villaggio HABIBA BEACH sono comode ed estreemamente spaziose. Sono dotate di balcone o veranda, ed è sempre prezo l’aria condizionata. Completano la dotazione la tv satellitare ed il vano frigorifero minibar, a cui attingere senza doversi muovere dallas stanza, se si è in cerca di completo relax.

Anche la parte “gastronomica” è importante, grazie al ristorante con chf Italiano. Sono presenti inoltre, all’ interno dell’ HABIBA BEACH una serie di bar, realizzati in differenti stili, per avvolgere e coccolare i propri clienti.

La spiaggia è attrezzata, con ombrelloni in bambù  e relativi lettini, sono presenti ben 4 piscine, con una di queste dedicata agli ospiti più importanti, i vostri bambini. Dedicato ai bimbi c’è anche il servizio Miniclub diurno, ed è chiaramente presente una sempre professionale animazione, sia diurna che serale.

All’interno della struttura è presente una palestra ben rifornita di svariate attrezzature sportive.

Se si vuole visitare la spiaggia di Abou Dhabab, c’è un servizio apposito gestito dal villaggio stesso.

CARATTERISTICHE DEL VILLAGGIO:

  • Unità abitative: 300
  • Località: Marsa Alam
  • Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, il bancomat non viene accettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *