Emirati Arabi al Maryan Island IGV Club

Emirati Arabi al Maryan Island IGV Club

Per chi cerca un luogo dal fascino esotico e dall’ atmosfera da mille e una notte, il nuovissimo Marjan Island Resort & Spa è il posto ideale per trascorrere una vacanza all’ insegna del sole e del relax.

Sorge sulla bianca spiaggia di Marjan Island, a soli 30 minuti dalla città di Ras Al Khaimah e si affaccia sulle acque azzurre del mare Caraibico dove tuffarsi ogni giorno grazie alle calde temperature temperature degli Emirati Arabi.

Un resort di 480 camere circa, suddivise in Deluxe e Chalet, perfetto per chi ama rilassarsi sulla spiaggia o partecipare a splendide escursioni escursioni alla scoperta di Dubai , di Sharjah, la città degli Emiri e della capitale Abu Dhabi; passeggiare tra le dune del deserto o fare shopping nei negozi delle grandi maison della moda al Mall Of Emirates.

Per chi non vuole rinunciare invece allo sport a al divertimento, questi potranno vivere un’esperienza indimenticabile al Al Hamra Golf Club, perfettamente inserito nell’ambiente naturale che lo circonda, in una posizione meravigliosa ed unica sul Golfo Persico.

igv club marjan camere

Il pranzo e la cena sono serviti al ristorante centrale Al Marjan, che propone una cucina internazionale alternata a piatti della cucina italiana , mentre per sorseggiare un cocktail fresco sono disponibili tre bar; quando scende la notte, che favola ascoltare musica dal vivo nel night dell’hotel o danzare al Lounge del 17° piano del favoloso Waldorf Astoria con vista sul Golfo.

E per chi vuole esagerare con il rilassamento, non manca naturalmente il Centro Benessere del Double Tree, situato al nono piano in posizione strategicamente panoramica, che offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi, inclusi vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *