I consigli.. twittando!

I consigli.. twittando!

È la modalità che ha scelto Etihad Airways, ovvero la compagnia aerea ufficiale degli emirati arabi uniti. È stato scelto l’hashtag #EtihadSuggests, e grazie a questo accorgimento è possibile inviare richieste, consigli e fare domande al team ufficiale della compagnia.

Il team di Etihad Airways preposto a curare questo nuovissimo servizio dovrebbe rispondere entra una decina di minuti, aumentando l’interattività tra gli utenti che scelgono il servizio e la compagnia di volo nazionale.

Si può utilizzare sia la piattaforma twitter, sia facebook. Entro questi fatidici dieci minuti riceverete informazioni su destinazioni e suggerimenti per le migliori location – alberghi o ristoranti – da visitare nelle migliori destinazioni turistiche.

Le risposte saranno in lingua inglese e araba, e il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways commenta “#EtihadSuggests vuole fornire informazioni personalizzate e su misura dei singoli utenti. E una volta costruito l’itinerario, Etihad Holidays può aiutare a realizzarlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *