Ferrari Land Barcellona, di corsa a divertirsi

Ferrari Land Barcellona, di corsa a divertirsi

Sarà il primo parco divertimenti in Europa targato Ferrari, e basterà aspettare meno di due anni ormai, visto che sarà inaugurato entro il 2016. La scelta della location è stata presa, sarà difatti Barcellona ad ospitare questo immenso parco divertimenti (si parla di oltre 75.000 metri quadrati) tutto in stile Ferrari, che anche questo anno è stata riconosciuta come Brand più famoso al mondo, riuscendo a scavalcare nomi come Coca Cola, Google, Apple o Nike.

Ma torniamo al cavallino rampante ed il suo parco. Verrà costruito all’interno del parco Portaventura, grazie all’accordo che Ferrari ha stretto con Investindustrial per PortAventura, il fondo gestito da Andrea Bonomi. oltre cento milioni di investimento per la creazione di un nuovo parco divertimenti spettacolare ed entusiasmante, per grandi e piccini.

Il parco costruito in Spagna arriva dopo il successo ed i complimenti per quello aperto a Dubai, il Ferrari World Abu Dhabi, un parco a tema ferrari, pensato e costruito per il divertimento di tutta la famiglia.

Il parco prevederà molte attrazioni “spinte” come per esempio un acceleratore verticale più alto e veloce d’Europa, con picco di accelerazioni sino a 4,8G. Un esperienza unica per gli amanti del genere. Sarà in grado di passare da 0 Km/h a quasi 250 in meno di 5 secondi!

Naturalmente, come ogni grande parco divertimenti che si rispetti, all’interno del parco che ospiterà le attrazioni troverà posto anche un mega albergo, categoria lusso 5 stelle, che avrà a disposizione degli ospiti oltre 250 stanze, dotate di ogni comfort possibile. Ristoranti a tema e simulatori di guida tramite tecnologia avanzate saranno plus per gli ospiti innamorati del cavallino rampante.

C’è solo da aspettare, e poi… Andarci di Corsa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *