Tanti auguri papa’!

Tanti auguri papa’!

Son tutte belle le mamme del mondo, cantava una famosa canzone.. e di mamma ce ne è solo una.. ci hanno detto fin da piccoli.. ma anche di papà.! Un rapporto diverso con loro.. ma sempre fondamentale.. il 19 marzo è la loro festa.. dedicata ai papà .. e non a caso cade lo stesso giorno in cui si festeggia S.Giuseppe, il papà di Gesù e quindi anche nostro..

Quando siamo piccoli, andando a scuola , la maestra ci faceva fare sempre un bel lavoretto per questa occasione.. ricordate? Sicuramente i vostri papà ancora li custodiscono alla loro scrivania .. crescendo poi, magari perdiamo questa voglia di festeggiare..

Vediamo allora di riscattarci quest’anno.. secondo noi un’idea carina,  originale, divertente.. potrebbe essere quella di mettersi a cucinare con il nostro babbo.. organizzando un mini-corso di cucina di una giornata.. non c’è modo migliore per divertirsi e creare ancora più unione che” pasticciare”

Eccovi il sito di un bravissimo chef .. Francesco De Francesco, o ancora meglio FraChef che verrà direttamente in loco, nella vostra cucina, per aiutarvi a preparare un pranzo o una cena spettacolare.

Francesco è uno chef dalle mille capacità, non solo culinarie. In realtà l’esperienza di un corso di cucina insieme a lui vi arricchirà davvero, e avrete la possibilità di concordare con lui il “percorso” da fare per poter passare una giornata straordinaria ai fornelli. Una cosa che vogliamo segnalarvi tra l’altro, è che lui ci tiene davvero alla sicurezza in cucina, non è solo un modo di dire. Un motivo in più per affrontare questa esperienza con i vostri piccoli senza preoccupazioni.

Così divertendovi, imparate …cucinate .. e poi vi mangiate tante cose buone!!! E perché no, magari potete invitare anche mamma e farle questa meravigliosa sorpresa!!

Un modo insomma diverso di trascorrere una giornata in compagnia del vostro amato papà. Supportati da un chef qualificato e competente che vi spiegherà, aiuterà.. vi darà consigli, ma spetta a voi il compito in questo caso, divertente di cucinare.. quindi iniziate a pensare al menù.. e chiamate !!!

Il sito di FRACHEF, a cui potrete contattarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *