Fontane Bianche Eco Residence (VILLALUCY)

Fontane Bianche Eco Residence (VILLALUCY)

Il Fontane Bianche Eco Residence (VILLALUCY) si trova a soli 250mt dalle spiaggia di sabbia bianca e finissima e dal mare cristallino della Baia di Fontane Bianche in provincia di Siracusa.

L’Eco Residence(VILLA LUCY) è formato da 4 appartamenti bilocali indipendenti, capaci di ospitare un massimo di 4 adulti, ed è aperto tutto l’anno!

Gli appartamenti, ognuno di circa 40mq, sono dotati di Veranda coperta con teli ombreggianti, tavolino e sedie per esterno, living room con angolo cottura accessoriato con piastre elettriche frigorifero, Ampia camera da Letto (Letti Dorelan Ultra Comfort),TV LCD con canali satellitari, Connessione Wi-Fi gratuita, Bagno privato confortevoli dotato di ampia cabina doccia con idrogetto a cascata, Asciugacapelli, Cassaforte.

Fontane Bianche Eco Residence VILLALUCY

La vostra totale riservatezza è garantita dall’accesso indipendente.

Ogni appartamento è arredato con un design moderno, caratterizzato da linee compatte, rigorose e minimali che denotano peculiarità tali da renderne la percezione complessiva originale ed accattivante.

La struttura è di nuova costruzione (2013) ed è costruita con materiali naturali ed eco-compatibili (Bio-edilizia), esclusivamente in legno proveniente da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità. Tutti i materiali utilizzati sono biodegradabili al 100% e garantiscono un bilancio di CO2 neutro.

L’Eco Residence si trova in una posizione ideale per una vacanza, dove l’interessante architettura barocca, la bellezza della natura incontaminata, il fascino dell’archeologia e la bontà della gastronomia siciliana si alternano per offrirvi un indimenticabile soggiorno.

Nelle immediate vicinanze infatti sono presenti i laghetti di Cavagrande, la riserva naturale di Vendicari, la bellissima spiaggia di Calamosche,la spiaggia del gelsomineto, la necropoli di Pantalica, le città barocche di Siracusa, Noto, Ragusa e Modica, l’antico borgo marinaro di Marzamemi, la tonnara di Portopalo, l’isola di Capo Passero.

Scegliete il vostro itinerario e lasciatevi guidare dagli odori, dai colori e dalla meraviglia del paesaggio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *