GRAND BAHIA PRINCIPE

Il resort Grand Bahia Principe (*****) e’ situato sulla costa settentrionale dell’ isola a Runaway Bay, a circa 60 minuti di strada dall’aereoporto di Montego Bay. E’ dotato del centro commerciale e di svago Pueblo Principe, circondato da spiagge paradisiache, parchi naturali e molti luoghi interessanti da scoprire.

Il villaggio e’ strutturato con 680 suite junior che sono dotate di aria condizionata, minibar, tv satellitare, telefono con linea diretta e a pagamento è a disposizione la cassetta di sicurezza. Le camere occupano spazi importanti. Dimenticatevi quindi spazi angusti, spiacevole sorpresa che a volte può capitare fidandosi delle brochure rilasciate dalle agenzie di viaggi. Sono estremamente pulite e dotate di ogni comfort.

La spiaggia bianca di questo villaggio e’ privata e mette a disposizione teli mare. Siccome non c’è un unica spiaggia, consigliamo di scegliere quella di sinistra 🙂 . C’è il bar a disposizione, e se vi dovesse venire voglia di bere qualcosa di rinfrescante non sarete costretti a fare troppa fatica !

Il Grand Bahia Principe ha 5 ristoranti:

  • Orquidea ristorante principale a buffet con cucina internazionale e serate atema.
  • Don Pablo con menu alla carte e cucina internazionale.
  • Mykado che offre cucina giapponese.
  • The Grill con carne alla griglia
  • Fisherman’s Place con colazione e pranzo a buffet e cena a la carte con piatti cucinati a base di pesce.

Sono presento 3 bar:

  • Daiquiri con un ampia scelta di cocktail
  • Hybiscus e Calypso situati ai bordi delle piscine
  • Piscis snack bar

Per i Bambini e’ presente il Mini club, Mini Disco e un area della piscina dedicata solo per i piu’ piccoli.

Gratuitamente si può usufruire di due piscine collegate , campi da tennis, palestra, un’ora al giorno di snorklelling, kayak, Windsurf, Catamarano e un’ora al giorno di lezioni di immersioni in piscina.

A pagamento Bahia Spa bagno turco, jacuzzi, vasca per idroterapia,e molti trattamenti per corpo e viso. E’ possibile affittare auto e usufruire del servizio medico.

Sono accettate le più diffuse carte di credito.

Nelle vicinanza del villaggio si trova un centro commerciale che si chiama Pueblo Principe con negozi per fare shopping, bar, discoteca e casino’.

SEI STATO IN QUESTA STRUTTURA TURISTICA? TI SEI TROVATO BENE? O MALE? INVIA I TUOI CONSIGLI PER I NOSTRI UTENTI VIAGGIATORI  ALL’INDIRIZZO MAIL info@supervacanza.it , PUBBLICHEREMO L’ARTICOLO DELLA TUA VACANZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *