HOLIDAY BEACH RESORT – MARSA ALAM

HOLIDAY BEACH RESORT – MARSA ALAM

L’holiday Beach è a Marsa Alam, e dista dall’aereoporto circa 3 km.E’ stato costruito a forma di cavallo, e gode di una vista interna su una grande piscina ed una esterna verso il deserto. I clienti segnalano una buona velocità del personale preposto all’assegnazione delle camere al momento dell’arrivo presso la struttura.

Il resort ha in complesso 228 camere con la possibilità di avere vista mare o giardino, con terrazzi o balconi privati. Sono tutte arredate con uno stile sobrio e curato. In ogni stanza c’è l’ aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli, servizio minibar , servizio in camera 24 ore su 24, servizi privati. Le camere sono spaziose e pulite.  Ogni giorno troverete nuovi asciugamani sui letti, a volte con un cambio aggiuntivo durante la giornata stessa.

La spiaggia è molto ampia e nelle vicinanze è presente un pontile dove si può fare snorkeling, una meta perfetta per gli appassionati del mare e delle sue meraviglie da scoprire, come l’incontaminata barriera corallina. Gli ombrelloni sulla spiaggia a disposizione solitamente bastano per tutti gli ospiti della struttura turistica. Un po difficoltoso l’ingresso in acqua dal pontile, vista l’acqua non proprio bassa , quindi magari poco consigliato a bambini e persone che non sanno nuotare bene. D’altronde è l’accesso al fantastico mondo sommerso della barriera corallina.

Questo villaggio offre il trattamento all inclusive. Ha un ristorante a buffet dove si possono consumare colazione, pranzo e cena di tipo internazionale tutti i giorni. In una sera della settimana viene proposto un menù cucina egiziana. Su prenotazione inoltre è possibile cenare ad un ristorante che offre esclusivamente menù di pesce a la carta.

Per l’acqua, anche durante la giornata, l’erogazione viene garantita tramite dispenser. Potrete eventualmente pensare a portarvi dietro una piccola borraccia metallica, per riempirla senza dover tornare ogni volta al punto di ristoro.

Il resort ha il miniclub per i più piccoli dai 4 ai 12 anni. E’ presente un’animazione che offre tante attività per impegnare gran parte della giornata come l’acquagym, il gioco dell’aperitivo sulla spiaggia, tornei di calcetto, beach volley, balli e per concludere alla sera offrono spettacoli nell’anfiteatro. Per concludere la serata in allegria e compagnia si può andare nella discoteca presente nel villaggio.
All’interno dell’hotel si trova anche una farmacia, banca, un negozio di souvenir tipici dell’Egitto, un centro per massaggi e palestra. Questo villaggio è molto consigliato  anche per chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax.

All’interno del villaggio sono presenti anche tre piscine una per i bambini, una con lo scivolo ed infine una riscaldata. Anche qui c’è a disposizione un bar, lettini, ombrelloni e asciugamani gratuitamente. Trovare un ombrellone libero qui, rispetto alla spiaggia è più difficoltoso.
Una punto molto importante e che valorizza il resort è la presenza del Sea World Diving Center. Gli istruttori sono molto preparati e gentili nell’affrontare le proposte degli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *