Venezia di lusso

Venezia di lusso

Venezia, la città più romantica d’Italia, tra i suoi vicoli si riscoprono i propri sentimenti e si respira l’aria di un tempo passato. La città è anche una laguna, che con i suoi canali attraversati da gondole e vaporetti è così diversa e particolare rispetto alle altre, maestosa nei suoi antichi palazzi, con l’imponente piazza San Marco, il Canal Grande ed il Ponte di Rialto.. ahhh quanti amori sono sbocciati oppure rifioriti a Venezia..

Canal Grande venezia

Ogni stagione è perfetta per visitare la “Serenissima” e per vivere un’esperienza intensa e coinvolgente eccovi la location ideale : l’Hotel Bauer, l’albergo 5 stelle che, grazie al suo lusso e alla sua posizione, permette di godere della città in maniera privilegiata.

Situato nel cuore di Venezia, a due passi da piazza San Marco, con la sua facciata anni ’40 che domina Campo San Moisè e con l’attracco privato sul Canal Grande, questo Hotel s’innalza tra terra e mare , mostrandosi con le sue vetrate Art Decò che raccolgono ambienti spaziosi, decorati con candelabri e tessuti della tradizione veneziana affiancati a sculture moderne contemporanee. Una binomio interessante da vedere.

L’Hotel Bauer, è composto di 97 camere spaziose e lussuose e 22 suite, che mantengono tutte un fascino nostalgico, con magnifici arredi dei primi anni ’40-’50 e molti particolari in stile veneziano.
Tutte le stanze sono state restaurate e arredate cercando di esprimere al meglio il tipico stile veneziano pur in un contesto contemporaneo: i bagni in marmo, i preziosi tessuti ad opera degli artigiani di fama internazionale Bevilacqua e Rubelli, gli arredi in legno di provenienza locale costituiscono tributo alla tradizione veneta.

Magica è anche l’atmosfera che si respira al ristorante interno De Pisis che consente ai suoi ospiti di cenare all’aperto nella splendida terrazza lungo il Canal Grande, con la Chiesa della Salute che fa da cornice e che porta in tavola ricette esclusive e ricercate dello chef giapponese Hiraki Masakazu.

ristorante De Pisis venezia

Eccovi il modo di vivere Venezia , tra passato e futuro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *