Hotel La Minerva a Capri

Hotel La Minerva a Capri

L’Hotel La Minerva è un albergo che affonda le sue radici nella tradizionale ospitalità mediterranea. Un location con solo 18 camere. ma curate in ogni aspetto in un ambiente da sogno, l’Isola di Capri.

La Minerva è situtato in centro a Capri, a pochi passi dalla ormai celebre piazzetta, vicini allo shopping della mondana Via Camerelle e dalla passeggiata di Tragara diretta verso le spiagge dei Faraglioni.

L’hotel “La Minerva” costituisce sicuramente una tappa obbligata per tutti coloro che vogliono assaporare pienamente l’ospitalità e lo stile caprese. Qui Antonio e Giovanna. ed i figli Antonino e Luigi dirigono con passione e competenza una squadra pronta ad esaudire ogni desiderio, contribuendo ad allietare le vacanze di chi ha la fortuna di soggiornare in questo meraviglioso albergo.

minerva terrazza capri_3

Un Hotel vista Mare, visibile insieme ad un ampia macchia di luminoso verde già all’ingresso dalle ampie vetrate che caratterizzano l’ingesso della struttura. Lo stesso panorama si gode da quasi tutte le camere, dalla piscina e dal roof terrace dove, nei mesi più caldi, viene servita la colazione al buffet.

L’albergo della famiglia Esposito è stato rinnovato di recente e combina elementi moderni con l’architettura tipica dell’isola di Capri, i caratteristici pavimenti in maiolica fatti a mano, le eleganti volte, gli archi e i numerosi decori in ceramica.

minerva terrazza capri_2

Meta di innumerevoli viaggi di nozze indimenticabili di oggi e del passato, è un luogo incantevole e romantico che consigliamo di vivere, se siete diretti all’isola di Capri per una rilassante e e piacevole vacanza.

1 Comment On This Topic
  1. Sandra
    on Gen 23rd at 12:06

    Ci sono stata con mio marito per il nostro 10° anniversario! Il posto è davvero stupendo.. che dire.. l’isola che dire.. è un sogno così come chi la abita.. sempre gentili con i turisti..

    Ci torneremo!

    Sandra&Mario


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *