Il museo di storia naturale di Vienna

Il museo di storia naturale di Vienna

SE STATE PROGRAMMANDO UN VIAGGIO IN AUSTRIA ED IN PARTICOLARE NELLA BELLISSIMA ED AFFASCINANTE VIENNA… NON POTETE NON VISITARE IL MUSEO DI STORIA NATURALE

20 milioni di oggetti che consentono di toccare con mano la storia e l’evoluzione del nostro pianeta, ma in modo semplice e molto divertente.. sia per piccoli che adulti…

La sala dei Dinosauri, che presenta diversi scheletri dei giganteschi animali preistorici e presenta un allosauro a grandezza naturale che si muove ed emette versi spaventosi. Si tratta di un modello costruito per il Museo di Storia Naturale in base alle più recenti acquisizioni scientifiche. Il primo modello al mondo a grandezza naturale di un uccello del terrore.

Anche la Venere di Willendorf vi narra la sua storia e testimonia gli inizi della nostra cultura 25.000 anni fa.
Sicuramente di molto interesse soprattutto a tutte le donne, la sala delle pietre preziose, dove per qualche minuto possono sognare ed immaginare le feste degli Asburgo e lo scintillio di tutti questi meravigliosi gioielli .

Dal novembre 2012 nella Sala dei meteoriti recentemente inaugurata si può ammirare la più grande e più antica collezione di meteoriti del mondo. L’esposizione presenta 1.100 pietre “cadute dal cielo”. Inoltre, con l’aiuto di un simulatore, si può riprodurre su uno schermo 3D l’impressionante caduta di un meteorite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *