Il Villaggio di Bali

Il Villaggio di Bali

Un grande arcipelago non lontano dall’equatore, l’ Indonesia è composta da circa 18000 isole di cui soltanto 6000 sono abitate. In questo piccolo paradiso terrestre, dalle spiagge davvero magnifiche, non è così difficile avere la possibilità di incontrare da vicino qualche tigre o qualche orango. L’ Indonesia è sia il luogo ideale per chi ama il mare, il surf e gli sport nautici, che per chi ama scoprire nuove culture. Ci si può lanciare in audaci avventure oppure dedicarsi al più totale relax, in un paese idilliaco, che offre un’abbondante giungla inesplorata e un entroterra intatto, così come città più popolose e in evoluzione continua. Gli antichissimi templi, le affascinanti tradizioni culturali ed i paesaggi mozzafiato aspettano solamente gli esploratori più intrepidi.

bali stanze

Nell’arcipelago della Sonda, troviamo questo magnifico Club Med, il villaggio di Bali, una perla dell’Oceano Indiano.
Un resort per vivere al ritmo balinese, tra risaie e spiagge; in lontananza le pendici del vulcano Batur, accanto, le acque limpide e le spiagge di sabbia fine. Bali in ogni momento del giorno, promette momenti di grazia, da condividere con la famiglia, oppure in luna di miele, o ancora tra gruppi di amici.

Il villaggio è composto da 466 camere, distribuite in 5 edifici, sono arredate secondo l’architettura tradizionale Balinese in legno, con colori naturali. Tutte con una splendida vista sul Palmeto grazie al balcone, oppure al terrazzo in base alle vostre esigenze, ma tutte sicuramente splendide e decisamente rilassanti con questi colori neutri.

bali stanze 2

spiaggia bali

Per quanto riguarda lo svago ed il divertimento, non ne mancano come in ogni Club Med. Scuola di tiro con l’arco, scuola di Golf, la piscina principale per il relax di tutti con acqua dolce lagunare, attrezzata con sdraio in tek e docce.

bali piscina

E per il vostro benessere, un centro, con 13 cabine a disposizione, vere e proprie oasi di dolcezza dove potete finalmente pensare soltanto a voi stessi e assaporare i benefici dei trattamenti, come i massaggi etnici, innovativi o più tradizionali. In più Jacuzzi, Hamman e sauna.. al ritorno insomma sarete meravigliosamente irriconoscibili!

bali relax

Per quanto riguarda le escursioni, immancabile la visita ai due templi Mengwi e Tanah Lot:
il più conosciuto e fotografato a Bali ubicato su di una scogliera sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *