Il villaggio turistico Adriatico a Jesolo

Il villaggio turistico Adriatico a Jesolo

Il villaggio Adriatico si trova a Jesolo Pineta, nella provincia di Venezia.

La città di Jesolo si estende in 15 km di spiaggia e vanta pinete secolari oltre a dune di sabbia incontaminate di straordinario interesse naturalistico. È anche conosciuta per l’isola pedonale più lunga d’Europa e, grazie ai suoi 10 km ininterrotti di bar, ristoranti, negozi, discoteche e gelaterie, lo svago e il divertimento sono assicurati. Infine, da Jesolo è facile e comodo raggiungere una delle più belle città del mondo: Venezia.

In questo villaggio immerso nel verde, si possono trovare diverse soluzioni , tutte alternative alla classica stanza di hotel. Tante tipologie di casette mobili , che vi faranno sentire parte integrante della natura e del mare.
Dalle bellissime “Mobile home Solemya” (posizionate fronte mare alcune) che arriva a contenere fino a 6 persone, composte da due camere da letto separate, 2 bagni, soggiorno con divano letto e ampia veranda coperta esterna.
All’interno non mancano i confort, tra cui aria condizionata , microonde, lavastoviglie.

villaggio Adriatico Jesolo Pineta prato

Ai classici Bungalow, per chi ama una vacanza più spartana, quindi non dotate di aria condizionata (però il mare è a due passi, che ce ne facciamo a volte dell’aria condizionata), sempre comunque con due stanze da letto, bagno con doccia piccola veranda e seggiole esterne, le grigliate estive insomma sono assicurate!

E per ultimo, per gli amanti del campeggio, una zona adibita attrezzata e pensata solo per loro.

Comunque sia dove alloggiate, gli animatori sono per tutti e vi faranno trascorrere delle belle giornate all’insegna dello sport e del divertimento.
La piscina del Villaggio Turistico Adriatico, a due passi dal bar, è circondata dai pini ed ha un ampio solarium. E’ dotata di massaggio cervicale con getto a fontana.

Accanto alla piscina vi è il parco giochi per i bambini che permette ai genitori di vivere la propria vacanza in completa tranquillità

villaggio Adriatico Jesolo Pineta piscina

La spiaggia di Jesolo Pineta sulla quale si affaccia il Villaggio Turistico Adriatico è caratterizzata da dune e arbusti marini. La spiaggia è libera e c’è la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini direttamente dal bagnino.

Il ristorante del villaggio offre anche la possibilità di mezza pensione, o pensione completa, che potrete concordare una volta arrivati.

E poi magari in una giornata perché non visitare la meravigliosa Venezia , che si trova a poca distanza da Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *