Jamaica: Merril’s Beach Resort

Jamaica: Merril’s Beach Resort

La Jamaica è un angolo di paradiso tutto da scoprire, fatto di paesaggi, villaggi e città che rappresentano un esempio di cultura viva,ricca. Un luogo dove rilassarsi, ma anche dove vivere forti emozioni, ad esempio come tuffarsi nelle cascate lasciandosi cadere dalle liane o fare rafting sul placido Rio Grande.

Merrils Beach Resort spiaggia2

Eccovi l’occasione giusta per divertirsi in compagnia e lasciarsi affascinare dal meraviglioso paesaggio della Jamaica. Il Merril’s Beach Resort .. affacciato su uno dei punti più belli di Negril, potrete sdraiarvi all’ombra di mandorli giamaicani e circondati dal mare che digrada lentamente, immergervi nelle acque cristalline alla scoperta della barriera corallina e ballare sulla sabbia a ritmo di musica reggae, sorseggiando un cocktail alla frutta.

Il complesso del Merril’s si compone di tre strutture – “Merril’s 1” con 54 camere, “Merril’s 2” con 44 camere e “Messil’s” 3 con 24 camere, tutte rigorosamente affacciate sulla splendida spiaggia Jamaicana, costituite da piccoli edifici in stile caraibico a due piani, immersi in una meravigliosa vegetazione tropicale, tra cui primeggia l’Albero del Pane.

Merrils Beach Resort panoramica

A disposizione di tutti clienti, indipendentemente da dove è ubicata la stanza, il resort offre tre ristoranti all’aria aperta e tre bar, una piscina, la possibilità di praticare diversi sport , oppure divertirsi al barbeque sulla spiaggia organizzato due volte la settimana .

La serà è possibile divertirsi e fare nottata ascoltando musica dal vivo all’Alfred’s, il bar sulla spiaggia.

Un consiglio.. Lasciate a casa i ricordi di MasterChef e Benedetta Parodi e sappiate accontentarvi di ciò che passa il convento.. non si va in Jamaica x mangiare bene a tutti i costi…e comunque potrete gustare pietanze locali deliziose , oppure uscendo dal villaggio gustarvi un’aragosta al solo costo di 8 dollari!

Da non perdere come escursione Nine Miles ovvero il villaggio nativo di Bob Marley, luogo sacro x i Jamaicani e dove vedrete la nuda e cruda realtà della vita in Jamaica x poi recarvi alle cascate che risalirete facilmente anche più volte… lasciate le cascate fermatevi a Falmouth e imbarcatevi x vedere la suggestiva Laguna Luminosa.

Io qui penso che ci potrei trascorrere una decina d’anni prima di annoiarmi e voi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *