La spiaggie attrezzate per cani

La spiaggie attrezzate per cani

Anche quest’anno, come puntualmente accade, veri e propri delinquenti hanno abbandonato  il proprio cane per liberarsene e affrontare le vacanze estive. E’ difficile capire come si possa fare una cosa del genere, non servono nemmeno purtroppo le migliaia di pubblicità ed annunci che cercano di evitare questo stupido comportamento.

Per chi invece ama il proprio cane, esistono mete di viaggio dove non solo è possibile avere con se il proprio amico peloso, ma sono luoghi attrezzati per far passare al vostro fidato amico una vacanza all’insegna del relax.

Sono sempre di più infatti le strutture turistiche che si preoccupano di fornire un adeguata assistenza a tutti i proprietari di animali a 4 zampe. Sono per intanto 120 in Italia – certo che dovrebbero essere molte di più – che offrono alcuni servizi mirati come per esempio la brandina e relativa doccia riservata, asacchetti igenici per la raccolta dei loro bisogni, ciotola per acqua e giochi dedicati, nonchè un servizio veterinario sempre disponibile.

E allora non lasciatevi sfuggire la possibilità di per le vostre prossime vacanze la possoibilità di portare con voi il vostro amato cucciolone.

Tra le spiagge più conosciute in Italia possiamo segnalare il Bau Bau Village di Albisola (SV), la Spiaggia di Snoopy di Grado Pineta (GO), la Dog Beach di San Vincenzo (LI), il Bagno 81 di Rimini, il Lido Coiba di Meledugno (LE).

Esiste anche un sito dedicato, dove poter leggere novità e consigli per la vostra vacanza.

VACANZEBESTIALI.ORG – SITO DI CONSIGLI E SEGNALAZIONI VACANZE CON AMICI A 4 ZAMPE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *