Le Temperature durante l’anno a Mauritius

Un bel viaggio a Mauritius con acqua cristallina, temperatura spettacolare e palme sulla passeggiata in spiaggia? Ah che belloooooo!

Vediamo le temperature che possiamo trovare durante l’anno nella fantastica isola di Mauritius. In realtà la temperatura è molto apprezzabile per tutto l’anno, e se si trova una temperatura più bassa rispetto alla media annuale è proprio il contrario rispetto a quello a cui siamo abituati qui , con le temperature piu basse nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto. Le temperature qui sull’isola mauriziana non hanno mai dei picchi estremi. La dimostrazione è anche la rigogliosissima natura che colora di verde le alture di Mauritius.

E allora si potrebbe pensare ad una vacanza estiva nel Belpaese , per poi volare a Mauritius nei mesi che da noi sono freddi Dicembre, Gennaio e Febbraio 🙂

Nella tabella qui sotto vengono rappresentate le temperature. La prima cifra che vedete per ogni mese rappresentata la temperatura diurna, la seconda cifra rappresenta la temperatura notturna, la terza cifra rappresenta la temperatura dell’acqua.

TEMPERATURA (DIURNA – NOTTURNA – ACQUA)

GENNAIO 29 – 22 – 27
FEBBRAIO 29 – 23 – 27
MARZO 29 – 22 – 27
APRILE 28 – 21 – 27
MAGGIO 26 – 19 – 25
GIUGNO 25 – 18 – 24
LUGLIO 24 – 17 – 23
AGOSTO 24 – 17 – 22
SETTEMBRE 24 – 17 – 23
OTTOBRE 25 – 18 – 23
NOVEMBRE 27 – 20 – 24
DICEMBRE 29 – 21 – 25

Ora non vi resta che controllare la data delle ferie a disposizione, scegliere la settimana di partenza e correre in agenzia a prenotare! 🙂

La mia prossima fuga dalla realtà sarà probabilmente a Dicembre.. non vedo l’ora di postare le fotografie, anche se purtroppo dovrò ancora attendere parecchio.

A presto

Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *