Legoland Waterpark Malaysia

Legoland Waterpark Malaysia

Alzi la mano chi non ha mai usato un mattoncino Lego? Non lo avete mai usato? Non sapete cosa vi siete persi, milioni e milioni di bambini in tutto il mondo – ma anche adulti – hanno usato i famosi mattoncini colorati per divertirsi a creare forme, abitazioni, personaggi, scene di vita.

È stato inaugurato lo scorso Ottobre, ed è il parco acquatico LEGOLAND più grande al mondo. È situato all’interno del Legoland Malaysia Resort, che ha aperto a Iskandar, nel Johor, nel settembre 2012. Con i suoi 300.000 metri quadrati di spazio a disposizione batte i Legoland che sono stati creati in precedenza in Florida e California.

All’interno della struttura sono presenti oltre 20 attrazioni, tutte realizzate in piscine dalle dimensioni davvero notevoli. Il parco attrazione naturalmente è stato costruito con i mattoncini Lego, e ne sono stati utilizzati circa 50 Milioni di Pezzi.

Le attrazioni presenti?

Joker Soaker
Un divertente struttura di gioco interattivo in piscina dove i bambini possono puntare cannoni ad acqua l’un l’altro. Ma attenzione: un secchio enorme verserà 350 litri di acqua su tutti i presenti ogni pochi minuti.

joker soaker

Build-A-Raft
Un concetto unico dove i bambini possono personalizzare la propria zattera fatta di mattoncini LEGO morbidi prima di avventurarsi lungo il fiume creato nel parco.

legoland fiume

LEGO Wave Pool
Le famiglie possono cavalcare le onde o semplicemente rinfrescarsi in questa piscinacon onde dove tutti possono rinfrescarsi con una nuotata sicuramente divertente

lego piscina con onde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *