Lucchetto per valigie con portanome

Lucchetto per valigie con portanome

Abbiamo trovato sul famoso sito Dmail.it un “gadget” che potrà essere davvero utile per molte situazioni legate ai nostri viaggi. Il lucchetto per valigie con portanome integrato. Ma quando ci può servire?

Partiamo dalla situazione che mette le nostre valigie più a rischio. Il viaggio in aereo . L’utilizzo del lucchetto ci potrà rassicurare sul fatto che nessuno aprirà la nostra valigia e che, in caso di smarrimento del bagaglio ci sarà segnalato il nostro indirizzo di casa. Il costo è davvero molto basso rispetto ai costi – ma sopratutto ai disagi – che ogni volta rischiamo di affrontare per l’eventuale apertura del nostro bagaglio.

Quella dell’apertura del proprio bagaglio è davvero una di quelle cose che mi creano un profondo fastidio. Il pensiero che qualcuno possa avere infilato le manacce tra le mie cose mi rende alquanto nervoso. Però è inutile negare che sia mai capitato, o che continui a capitare con tutti i problemi che i nostri aeroporti ogni giorno devono affrontare.

Sul lucchetto è presente una combinazione a 3 numeri che può chiaramente essere impostata a mano . All’interno della confezione troverete le istruzioni per farlo. E il bagaglio, tra l’altro, sarà immediatamente riconoscibile quando uscirà sul nastro per la riconsegna dei bagagli.

Il lucchetto può chiaramente essere utilizzato anche per altre situazioni – il borsone per palestra o piscina, lo zaino per le nostre escursioni – ed è di colore silver. Le misure contenute 2,5 x 5 x 1,5 cm circa ci offrono la possibilità di ritirarlo nella nostra borsa senza particolari problemi.

CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA DI DMAIL CON IN VENDITA IL LUCCHETTO CON PORTANOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *