Magic Fountain a Barcellona

Magic Fountain a Barcellona

E’ un esperienza da fare se vi trovate a Barcellona, una bella attrazione diversa dai soliti musei, edifici storici o religiosi. Consente di passare una mezz’oretta piacevole grazie ad uno spettacolo suggestivo di fontane con giochi d’acqua, luci e la musica sincronizzata. La fontana magica si trova nella Plaça d’Espanya a Barcellona.

Il primo spettacolo della fontana magica di Montjuïc è stata il 19 maggio 1929, durante la Grande Esibizione Universale oltre 3000m lavoratori sono stati assunti per terminare in soli 12 mesi questa struttra fantastica all’interno della piazza . L’architetto Carles Buigas ha presentato il suo progetto un anno prima dell’esibizione e molti pensavano che il progetto fosse troppo ambizioso per essere realizzato in tempo.

Gli Orari della Fontana Luminosa: da Aprile a Settembre (giovedì, venerdì sabato e domenica), normalmente la fontana magica è accesa dalle ore 20,00 sino alle ore 23,00 con spettacolo ogni mezz’ ora, mentre in ottobre l’orario si riduce dalle 19,00 alle 21 (venerdì e sabato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *