Le Mauritius.. il paradiso in terra al VClub Valtur Le Flamboyant

Le Mauritius.. il paradiso in terra al VClub Valtur Le Flamboyant

Un angolo di paradiso.. un’isola magica..dove poter coccolare il proprio corpo e la propria anima, immersi in un atmosfera magica ed indimenticabile

E se vogliamo indicare una meta che vi rimarrà nel cuore, come non parlare del villaggio VClub Valtur Le Flamboyant, che si affaccia su un mare cristallino, dove ci si perde tra i colori verde azzurro dell’acqua e la sabbia bianchissima simile al borotalco.

È un villaggio ideale per le coppie, che vogliono staccare dalla routine quotidiana e rilassarsi con un buon cocktail a bordo piscina – di acqua salata – , o sotto un ombrello di paglia sulla spiaggia meravigliosa, cullati dal rumore delle onde che si infrangono sulla battigia.

Si trova nella regione di Belle Mare e la città più vicina è Flacq, accogliente e pittoresca nei profumi e nei colori.

Nel villaggio sono disponibili 112 camere – di cui 29 Fronte mare, 4 Superior, 14 Junior Suite, 2 Suite e 4 Suite Prestige, dotate di Aria condizionata, Telefono, Phon, Cassetta di sicurezza digitale, Frigobar,Televisione satellitare.

È presente un beauty center attrezzato, con angolo idromassaggio e cascata massaggiante, ed è possibile anche fare massaggi singoli o di coppia. Al ristorante del villaggio può esssere gustata amnche una classica cena mauriziana, così come i classici piatti della cucina internazionale, con attenzione anche ai piu piccini. Sono presenti inoltre un sushi restaurant e un alegante Lotus Restaurant con menu a la carte.

Nei giorni di permanenza è anche possibile fare molto sport! Attività come vela, catamarano, beach volley, soft gym e acqua gym, calcetto, diving e bocce saranno possibili grazie all’assistenza degli istruttori. È anche vicino un campo golf a 18 buche, poco distante dal villaggio.

I Mauriziani che lavorano nel villaggio sono molto gentili e disponibili, mentre i ragazzi dell’animazione (rigorosamente italiani) sanno divertire con discrezione senza importunare troppo i clienti..

Imperdibile l’escursione alla magnifica Isola dei Cervi, a bordo di un catamarano, dove all’ora di pranzo i ragazzi preparano per gli ospiti una grigliata di pesce freschissimo e vino delizioso..

Una meta paradisiaca, dove innamorarsi e coccolarsi in un atmosfera romantica ed unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *