Messico Veraclub Oasis Akumal

Messico Veraclub Oasis Akumal

Oggi andiamo alla scoperta di questo bellissimo villaggio firmato Veratour, in Messico , il Veraclub Oasis Akumal

Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e paradisiache località balneari lungo un litorale reso ancora più incantevole dalla vegetazione tropicale. Il mare azzurro e la fine sabbia bianca delle spiagge messicane da un lato, le meraviglie archeologiche di una terra dalla storia millenaria dall’altro. Qui la gente ti dà il benvenuto con una proverbiale simpatia e ospitalità. E con un sorriso che rimarrà per sempre nel cuore.

Il Veraclub Oasis Akumal Si trova in una posizione fantastica nella zona di Akumal, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri. Dista circa 90 km dall’aeroporto di Cancun e 40 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 15 km da Tulum.sul mare a 100 mt.

Messico Veraclub Oasis Akumal spiaggia stupenda

Il villaggio è composto da 161 camere, che possono avere o vista giardino oppure fronte mare, ed ospitano fino ad un massimo di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Alcune sono dotate di letto King size 200cm x 190cm, altre con due letti queen size 190cm x 130cm. Tutte le camere sono arredate in stile messicano e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv via satellite (Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza. La corrente è a 110 volt con prese a lamelle piatte. Dalla recensioni che abbiamo trovato in rete, vi consigliamo di richiedere quelle affacciate sul giardino interno lato piscina, a piano terra, attrezzate di ombrellone e lettini!

Veraclub Oasis Akumal stanze

La spiaggia, bianca di sabbia fine, si estende per centinaia di metri; è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti.  Unico neo la corsa al mattino per occupare ombrelloni e lettini non disponibili per tutti! Però i mattinieri di questi problemi non ne avranno e poi non siamo in Messico, per rimanere a letto a dormire! Giusto?!

L’acqua è di un colore bellissimo, blu turchese e anche l’ingresso in mare è adatto ai bambini (non è vero quello che si legge che c’è la necessità delle scarpette in spiaggia e in acqua,.Solo se si fa una passeggiata verso il pontile a circa 200 metri dalla spiaggia dell’Oasis si possono trovare più scogli.

Messico Veraclub Oasis Akumal spiaggia

La formula All Inclusive del Veraclub Oasis Akumal, è una vera All inclusive,curata da un  chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante Veraclub. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink, serviti a dispenser. Durante tutto il giorno vengono offerti appetitosi snack come hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate e caffè espresso incluso.

Messico Veraclub Oasis Akumal ristorante

Ampia la scelta dei ristoranti, infatti ne avrete ben 4 a disposizione dove è possibile pranzare o cenare tra cui un Messicano, Sushi e uno con Buffet internazionale.  Inoltre, previo pagamento di un supplemento e su prenotazione, è possibile cenare presso i ristoranti dell’adiacente Hotel Grand Oasis Tulum.

Messico Veraclub Oasis Akumal piscina centrale
E che dire del baretto vicino alla spiaggia che vi offre tutti i giorni dalle 11.00 alle 18:00 e t hamburger, hot dog, guacamole…e sushi !. Ed il pomeriggio si possono gustare anche degli splendidi gelati vicino al Mini club

Messico Veraclub Oasis Akumal bambini giochi

Il miniclub del villaggio si occuperà dei vostri bambini che si innamoreranno dei ragazzi dello staff, tanto che vi sentirete abbandonati dai vostri figli!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *