TORNARE BAMBINI A LONDRA: Hamleys Toy Store

TORNARE BAMBINI A LONDRA: Hamleys Toy Store

Passando da Londra ed in particolare sulla Regent Street è impossibile non incuriosirsi delle insegne e vetrine colorate di questo negozio di giocattoli storico.. Hamleys.

Il paese dei balocchi per piccini, ma anche adulti; ci sono 6 piani, di cui uno interrato, stracolmi di giocattoli di tutti i tipi e anche di tutti i prezzi. Dal reparto dedicato ai puzzle, a quello dei Lego dove si possono trovare la versione in Lego di William, Kate , Henry, il principe Filippo e la Regina! E per gli appassionati anche il reparto con le sculture di Harry Potter.

Ad ogni reparto ci sono commessi simpatici e divertenti che accolgono i clienti tra bolle di sapone, risate e tanto divertimento..

Quando si arriva poi al piano dedicato ai peluche.. dove puoi personalizzare e creare dal nulla il tuo orsetto.. beh qui anche il più serio degli adulti impazzisce, immaginatevi i bambini!. Scegli il colore, i vestiti, la forma.. e poi lo gonfiano davanti ai tuoi occhi!!! Vedi nascere Dal nulla il tuo compagno della nanna.. e come ultima chicca.. scegli il nome,cognome ed esci con il certificato di nascita..

Per concludere in dolcezza.. l’ultimo piano è dedicato ai dolci e gelati più colorati .. impossibile non mangiare qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *