Sott’acqua.. respirando con naso e bocca!

Sott’acqua.. respirando con naso e bocca!

Un’utopia diciamo noi, fino ad oggi. Ed invece arriva la nuova maschera, un pochino più grande rispetto ad una classica da snorkeling, però con la comodità di respirare come fuori dall’acqua, con naso e bocca!

La EasyBreath, questo il suo nome è prodotta dalla Tribord.

easybreath_tribord_2

Perché quanti di noi si sono ritrovati in vacanza, con uno splendido mare, e non sono riusciti a vedere neppure un misero pesciolino perché non sapevano respirare con il classico abbinamentomaschera/boccaglio?! A me tutte le volte!

Questa maschera, grazie alle sue dimensioni allargate, riesce ad offrire un campo visivo di 180° ed elimina completamente l’appannamento grazie ad un doppio flusso d’aria.

Per garantire che l’acqua non entri nel boccaglio, la maschera Easybreath è equipaggiata di un meccanismo che, durante l’immersione, chiude la parte superiore del boccaglio integrato grazie ad un semplice quanto efficace sistema a galleggiante. Inoltre, il boccaglio è stato ideato per essere ben visibile in acqua.

Il prezzo è accessibile a tutti, colorata e bella, diciamo che sarà l’accessorio da abbinare al costume dell’estate 2014!

Il sito Tribord e la maschera 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *