Offerte Pasqua 2015 con bambini e party dei Monelli Birichini

Cerchi Offerte Pasqua 2015 con Bambini?
La Pasqua dei Monelli Birichini, l’evento per Pasqua e Pasquetta 2015 organizzato da Bambini Travel in Toscana.
Scopri le offerte last minute dedicate alla famiglia.

Pasqua in Toscana con i Monelli Birichini

Offerte Pasqua in Toscana: la Pasqua dei Monelli Birichini, il week end Pasqua e Pasquetta organizzato da Bambini Travel

Per chi decidesse di trascorrere il week end di Pasqua e Pasquetta in Italia, la Toscana è una meta ideale.
Se non sapete ancora dove andare e ancor più se avete dei bimbi con voi, una proposta da tenere seriamente in considerazione è l’offerta
Pasqua dei Monelli Birichini, organizzata da Bambini Travel.

L’OFFERTA PREVEDE:

  • Pernottamento in Hotel 3 stelle Family Friendly a Montecatini Terme in Toscana
  • Colazione al mattino
  • Cena del Buongustaio in Hotel (sabato sera)
  • Gran pranzo di Pasqua (domenica)
  • Ingresso al Funny Village e Party dei Monelli Birichini (domenica pomeriggio)
  • Pizza Night (domenica sera)
  • Ingresso al Parco di Pinocchio (lunedì mattina)
  • Pranzo nel Parco di Pinocchio (lunedi)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Sito: 
http://www.bambinitravel.it/pasqua-toscana.php
Telefono: 345 4490713

L’OFFERTA PASQUA 2015 IN DETTAGLIO

Pasqua 2015 con i Gonfiabili al Party dei Monelli Birichini.

Gonfiabili per una pasqua 2015 da ricordare al Party Dei Monelli Birichini.

L’evento Pasqua dei Monelli Birichini consiste in 2 notti e 3 giorni, da trascorrere in Toscana, in compagnia dei personaggi più amati dai bambini: Peppa Pig, la Fata Turchina, Pinocchio e molti altri ancora simpatici amici che faranno vivere ai più piccini un’esperienza magica! 

PACCHETTO PASQUA 2015 ALL INCLUSIVE

Il pacchetto offerto da Bambini Travel è un tutto incluso: soggiorno in hotel, pranzo di Pasqua e cene incluse, tra le quali anche un prelibato pranzo appositamente organizzato per il giorno di Pasqua, a base di specialità locali e una cena, la “cena del buongustaio”, il sabato sera.

LE DATE

Le date sono dal 4 Aprile al 6 Aprile 2015. L’hotel si trova nei pressi di Montecatini Terme. Il soggiorno prevede: l’ingresso presso il Funny Village e il Peppa Party la domenica pomeriggio, la domenica sera un pizza party, visita al Parco di Pinocchio la mattina del lunedì di Pasquetta, e a seguire pranzo al ristorante.

L’HOTEL FAMILY FRIENDLY PER UN WEEK END DI PASQUA E PASQUETTA A MISURA DI BAMBINO

Scacchi Giganti al Parco di Pinocchio in Toscana

Con gli Schacchi Giganti al Parco di Pinocchio

L’hotel è stato scelto appositamente per rendere il soggiorno a genitori e piccoli il più confortevole possibile, quindi la struttura ha tutte le caratteristiche per accogliere al meglio le famiglie che vorranno scegliere di vivere la magia della Pasqua da Fiaba. Si trova vicino Montecatini Terme, non molto distante dal Parco Termale. Le camere sono molto luminose, ariose e ampie, accolgono perfettamente famiglie anche più numerose. Sono disponibili camere doppie, triple, camere adiacenti e c’è sempre la possibilità di far aggiungere lettini all’interno della stanza, per realizzare la soluzione più consona alle singole esigenze del cliente.

I pranzi e le cene sono totalmente inclusi nel prezzo e sono realizzati per farvi assaggiare i migliori piatti della tradizione regionale e locale, rendendo il week end una vera e propria esperienza enogastronomica. Ogni pranzo ed ogni cena sarà allietato dalla presenza dei simpatici personaggi delle fiabe, tanto amati dai bambini, che interagiranno con loro rendendo l’esperienza del soggiorno ancor più indimenticabile. 

Il giorno di Pasqua prevede la visita al Funny Village, dove i bambini incontreranno Peppa Pig e altri personaggi divertenti, potranno giocare con i gonfiabili, verranno truccati dai trucca bimbi, riceveranno buffissime sculture di palloncini gonfiabili. Ma anche per i genitori sarà una giornata piacevolissima, vista la bellezza naturale del posto.

PASQUETTA 2015 INSIEME A PINOCCHIO

Idee Pasquetta 2015

Pasquetta 2015 insieme a Pinocchio, saremo protagonisti delle Favole

Il giorno di Pasquetta vedrà protagonista Pinocchio con tutti gli altri personaggi della fiaba.

Dalla dolcissima Fata Turchina, ai simpatici Gatto e la Volpe. I bambini si divertiranno un mondo a giocare con le numerose attrazioni del parco a tema. Potrete visitare il luogo in cui lo scrittore di Pinocchio venne ispirato e scrisse la favola.

Il paesaggio è assolutamente suggestivo, sembra quasi trasportare i visitatori all’interno di un quadro; le casupole, le stradine, il borgo antico, l’incantevole giardino, sembrerà quasi di vedere Mastro Ciliegia dentro una bottega.

Un’esperienza davvero suggestiva che farà sentire un po’ bambini anche mamma e papà.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
www.bambinitravel.it
Sezione Offerte Pasqua http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *