PavoReal Beach Resort – Tulum- Messico

PavoReal Beach Resort – Tulum- Messico

A soli 6 km. dal sito archeologico di Tulum, il PavoReal Beach Resort. E’ il luogo ideale per vivere a contatto con la natura, scoprire e godere di tutto ciò che la Riviera Maya può offrire.

Di dimensioni contenute è costruito secondo il tipico stile locale, con edifici allegramente colorati, si contraddistingue per la gestione italiana e per l’ambiente rilassante e piacevole. In questo luogo le piccole iguane spaparanzate immobili al sole diventeranno vostre amiche e potrete ammirare i cormorani, i pellicani ed anche gli splendidi fenicotteri rosa volteggiare sopra la vostra testa.

Il Resort dispone di 112 camere (di cui 98 vista o fronte mare) ospitate in 4 strutture a due piani di cui due con tipico tetto messicano” Palapas” e due affacciate sulla splendida spiaggia.
Le camere sono tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi privati con doccia, minibar. Anche un amaca è disponibile su richiesta.

PavoReal Beach Resort camere
Si suddividono in:

Camere Classic
Le camere Classic sono dotate di letto matrimoniale o di due letti singoli.

Camere Superior
Le camere Superior sono caratterizzate da un arredamento in stile messicano con ampio balcone e/o patio attrezzato a salotto; Vi è anche la possibilità di richiedere camere comunicanti per ospitare quattro adulti o due adulti e due bambini.

Junior Suite
Le camere Junior Suite sono dotate di letto matrimoniale e di zona giorno con divano e patio attrezzato a salotto. Possono ospitare fino a tre adulti.

Situato direttamente sulla bianca spiaggia sabbiosa dove è piacevole fare lunghe e rilassanti passeggiate. Dispone di 3 piscine una delle quali con area per bambini, tutte praticamente a ridosso della spiaggia e vasca idromassaggio. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia

PavoReal Beach Resort spiaggia bianca

Oltre a rilassarsi e nuotare, non mancano luoghi per divertirsi: tra cui un campo da tennis, beach volley, bocce, ping pong, freccette e canoa. E per i piccoli si trova il Miniclub (3-8 anni) e junior club (9-13 anni) con programmi ricreativi dedicati tutti a loro.

PavoReal Beach Resort bar
E dopo sole e mare si sa, viene appettito!  Il Ristorante principale denominato “Chichen Itza”. È sempre a buffet.
L’ acquabar con seduta in acqua, luogo ideale dove gustare un cocktail bar nei pressi della piscina.

Ed infine un ristorante tipico messicano che si chiama “Coba”, aperto per la cena, con servizio a la carte.

Un luogo incantevole dove passare le vacanze, che state aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *