PERIODO DI CRISI.. NOI SCEGLIAMO VINTAGE

PERIODO DI CRISI.. NOI SCEGLIAMO VINTAGE

Tutti lo sanno, per qualunque donna è l’antidepressivo naturale più efficace in commercio.. lo shopping!

Però in questo periodo così complicato per il nostro paese, non è poi così facile comprare e togliersi delle soddisfazioni.. quindi ci si orienta su grandi magazzini, che però ci vestono tutti uguali, come tanti soldatini.. e allora che possiamo fare? Semplice .. orientarci sui tantissimi negozi esistenti “Vintage”.. qui si possono trovare capi firmati, ma di altre epoche.. ognuno può personalizzare il proprio look e renderlo unico.

Ad esempio il negozio Lipstick vintage a Milano in Corso Garibaldi; Rispetto ad altre boutique vintage dall’immagine decisamente più rétro, si differenzia per l’aspetto moderno, che attira perlopiù una clientela giovane, arredi neri, faretti ovunque e appendiabiti è distribuito su due piani;
Questo locale , comprende creazioni d’alta sartoria , oppure un pellicciotto delle Sorelle Fontana, , scarpe, occhiali, cinture, bijoux e anche copricapi da donna: per quanto riguarda questi ultimi, si va dalle cloche lavorate e impreziosite con cristalli Swarovski ai modelli decorati con piume ai cappellini da cerimonia.

E ‘ presente anche una vastissima gamma di borse e griffe quali Dior, Yves Saint Laurent, Hermès, Balenciaga, Lanvin, Louis Vuitton. Durante l’estate, poi, i prezzi scendono grazie agli sconti fino al 70 per cento.

E’ perché non decidere anche nel giorno più importante di vestire con un abito da sposa vintage.. magari ispirato agli anni ’20.

Qui di seguito vi proponiamo il link ad alcuni negozi che propongono abiti nuziali in stile vintage..

MILANO – http://www.centrosposiparadiso.it/sposa/abiti?gclid=CMeKx4b3-rsCFQhZ3god9kIAIQ

ROMA – http://www.gloriasaccuccispose.it/rubriche-sposa/vintage-abbigliamento-sposa.html

PADOVA – http://sposadeste.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *