Sognando la California… in promozione!

Sognando la California… in promozione!

Con un volo dall’Italia a 647 euro.. Occasione da non perdere per partire alla scoperta delle baie di Los Angeles: la tariffa super conveniente di Air France/Klm valida dal 7 gennaio al 28 febbraio. Il periodo è quello giusto per avvistare le balene grigie

Los Angeles la capitale mondiale del cinema e della mondanità, però questa “città degli angeli” ha anche un altro volto.. magari meno conosciuto ma tutto da scoprire..vanta spiagge, mare e natura da vivere in ogni periodo dell’anno. Qui il respiro dell’oceano si sente ovunque con le sue baie nascoste..

La prima e la più celebre di tutte Santa Monica Bay, dove potrete fare il bagno nello splendido oceano, fare surf o magari visitare il Santa Monica Pier Aquarium, proprio di fianco alla famosa ruota panoramica.

Oppure Newport Bay, nella Orange County, mette invece insieme incontaminate zone lagunose a porti trafficati, mare dalle onde impegnative tra le preferite dai surfisti a spiagge per chi cerca sole e divertimento.

O Morro Bay, lungo la Central Coast . Circondata da dune e protetta dal celebre Morro Rock, panettoncino di roccia alto circa 180 metri, vanta un vitalissimo porto e bellissime pianure costiere. Per godere al meglio del panorama, ci si deve arrampicare sulla cima di Black Hill nel Morro Bay State Park che propone anche una grande laguna dove cimentarsi con vela, pesca e birdwatching.

Visitate il sito http://www.visitcalifornia.it/ per scoprire le meraviglia californiane. DI seguito trovate anche i link per accedere ai siti di KLM e AIRFRANCE ed usufruire della promozione, acquistando il biglietto online.

Klm – Sito ufficiale

Air France – Sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *