QC :TERME MILANO

QC :TERME MILANO

Non so voi.. ma in questo lunedi grigio, freddo e piovoso.. noi preferiamo pensare a come scaldarci un po’ le ossa..!

Qc Terme Milano fa al caso nostro.
Un angolo di benessere nel cuore di Milano dove vivere un’esperienza fatta di storia e di emozioni. Vasche idromassaggio, con idrogetti e cascate per rilassare i muscoli delle spalle e della schiena, idromassaggi a pavimento, per tonificare i muscoli del dorso e dei glutei, ed idrogetti per stimolare la microcircolazione. Un’oasi di benessere che comprende oltre trenta pratiche relax, tra vasche sensoriali cromoterapiche, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vichy e pediluvi.

E poi biosaune, tra cui l’unica al mondo all’interno di un tram, Da non perdere: La magica atmosfera della sera, con videoproiezioni e lo scintillio dell’illuminazione! Bagni di vapore, la stanza del sale per ritrovare un angolo di mare in città.

Il buffet , Leggere tentazioni: troverete frutta e verdura fresca, croccanti grissini, il cremoso yogurt con cereali e la nostra tisana del benessere. Incluso nell’ingresso, dalle ore 10.

Aperiterme
La magia dell’aperitivo circondati da un’atmosfera suggestiva. Bollicine e prelibatezze da degustare delizieranno il vostro relax in accappatoio. Incluso nell’ingresso, dalle ore 19

Un’esperienza sensoriale di sapori e benessere accompagnerà il vostro relax con una selezione di vini e formaggi Incluso nell’ingresso | tutti i giovedì | dalle 18 alle 20
Insomma non solo tanto relax, ma anche buon cibo e vino.
Cosa si può volere di più dalla vita…!

 Terme di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *