Quale posto scegliere in Aereo

Quale posto scegliere in Aereo

Alcune compagnie aeree, sopratutto al momento di effettuare il check-in on line danno la possibilità di scegliere il posto in cui sedersi. Ma quale sarà il miglior posto per fare un viaggio comodo e rilassante? Molti di noi- me compreso – incrociano le dita e sperano di star comodi, ma non lo sanno fino a che non hanno fatto il viaggio! Grazie al servizio di

Seatguru.com ( ora di proprietà di Tripadvisor) è possibile conoscere in base alla compagnia ed al modello di aeromobile quali sono i posti migliori per ricordarsi in positivo del volo intrapreso.

Vi basterà scegliere la compagnia, messa in ordine alfabetico e al modello di aereo assegnato al vostro volo ( tranquilli scoprirlo è semplicissimo e viene specificato in tutte le ricerche online con l’orario di volo) e vi apparira il disegno dell’interno con la legenda dei colori che indicano i posti migliori, e anche quelli peggiori.

Sono indicati anche punti come la toilette, il punto dove viene fissato il tv – per gli aerei che ne sono dotati – i sedili che non si possono inclinare e quindi bloccati fino all’uscita di emergenza.

Ora in home page c’è un link ancora più diretto, vi basterà scegliere il nome della compagnia ed inserire il numero del volo, Seatguru ricercherà l’aereo esatto!

VIsita ORA SEATGURU.COM, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *