Pink Beach Club & Cottages – Bermuda

Pink Beach Club & Cottages – Bermuda

Bermuda appare, a prima vista, come un’unica Isola, ma è in realtà composta da 181 isole, isolotti e scogli.

Circondata da un mare turchese e punteggiata dalla barriera corallina, è il santuario che accoglie una vita marina straordinaria. Un sito unico al mondo per sport acquatici, immersioni e tanto divertimento!

Pink Beach Club Cottages Bermuda case

Vi innamorerete così tanto di queste acque che vi risulterà difficile tornare sulla terra ferma! Scoprite i relitti avvolti dai coralli in oltre cinque secoli di storia. Immergetevi alla scoperta di una tra le più grandi e più belle barriere coralline dell’Atlantico. E per gli appassionati di sport acquatici, c’è solo l’imbarazzo della scelta: kayak tra le scogliere e nelle grotte marine, paracadute ascensionale sorvolando le meravigliose spiagge di sabbia rosa, crociere in barca a vela al tramonto e pesca d’altura.

Bermuda si è formata grazie ad un’eruzione vulcanica che ha generato una delle più grandi barriere coralline del mondo. Alcune formazioni presentano forma ad arco, attraverso le quali è possibile nuotare.
Ed immaginate scogliere che calano a picco sul mare, insenature spettacolari, sentieri naturali e alcune delle più famose spiagge di sabbia rosa del mondo. Solo così potrete comprendere perché South Shore è considerato il paradiso dei fotografi.

Vi troverete di fronte ad una riserva naturale che collega Southampton a Warwick Parishes. Dal 1990 è parco nazionale. Il sentiero lungo la scogliera offre una vista mozzafiato sull’oceano. Passeggiate lungo la spiaggia alla scoperta di piccole baie semi-isolate, autentici rifugi da sogno.

E per il vostro soggiorno, in questo meraviglioso luogo.. eccovi il Pink Beach Club & Cottages, già il nome vi dice tutto.. Fondato nel 1947, questo colony cottage si trova di fronte a due spiagge di sabbia rosa; la vista è unica .. il rumore dell’Oceano al mattino, vi farà innamorare.

Pink Beach Club Cottages Bermuda stanze

I cottage sono immersi in 16,5 ettari di giardini. Ciascuna 94 suite e junior suite sono graziosamente arredate con letto king size o due letti matrimoniali .dotate tutte di un balcone privato con vista sull’oceano, dove ogni mattina potrete gustare il servizio di prima colazione, servita dal cameriere personale.
A disposizione due campi da golf, una piscina d’acqua dolce, un centro fitness ed una SPA, per godere di meravigliosi massaggi rilassanti; un servizio di baby sitter si occuperà intanto dei vostri piccoli.

Pink Beach Club Cottages Bermuda piscina

Per gli appassionati troverete addirittura due campi da golf, mentre perché non vuole rinunciare alla lettura, una biblioteca vi accoglierà .

Pink Beach Club Cottages Bermuda ristorante

Il ristorante vi offrirà cene speciali con una splendida vista sull’Oceano, oppure servite a bordo piscina..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *