Samui Beach Village – Thailandia

Samui Beach Village – Thailandia

Con la sua magnifica posizione, questo complesso mozzafiato di fronte al mare, adagiato su un lungo tratto di spiaggia incontaminata bianca, a Koh Samui. Situato a soli 30 minuti dall’ aereoporto e a 20 minuti dal trambusto di Chaweng, il Samui Beach Village Resort è abbastanza lontano per scappare, ma abbastanza vicino per godere della vita notturna.

Samui Beach Village - Thailandia piscina

Immerso in un ampio e lussureggiante giardino tropicale, che si estende a perdita d’occhio, il resort sulla spiaggia di Koh Samui e le sue Ocean Rooms, vi offriranno la possibilità di rilassarvi e di vivere scalzi direttamente sulla spiaggia, per tutto il periodo della vacanza.

Samui Beach Village - Thailandia ocean rooms

Il Samui Beach Village si suddivide in due categorie: per chi ama la vita da hotel e non necessità di grandi spazi, il villaggio offre un resort con diverse opzioni di camere da letto; Le Ocean Rooms, ideali per coppie, single e famiglie, sono dotate di tutti i confort moderni di quali TV a schermo piatto da 21 pollici, lettore CD / DVD, sistema di aggancio iPod, asciugacapelli, frigorifero, bollitore per caffè, connessione wifi.
L’arredamento di ogni stanza, tipicamente locale per farvi immergere pienamente negli usi e costumi della Thailandia, è stato scelto con gusto e cura , compreso bellissime opere d’arte alle pareti e lampade thailandesi.
Con ogni salotto (oppure balcone se si è scelto il 1° piano) esterno, si accede direttamente sul bordo del vasto tratto di mare e sabbia, dove la vista è spettacolare e soprattutto tra le 5 piscine condivise che si trovano di fronte ad ogni Ocean Rooms!

Samui Beach Village - Thailandia villa

Oppure per famiglie numerose , oppure gruppi di amici che vogliono la loro indipendenza, il villaggio offre tante opzioni di ville, di varie dimensioni adatte ad ogni tipo di esigenza. La scelta di una villa di Koh Samui offre molto più spazio di una camera d’albergo, nonché la privacy con ampie strutture e servizi. Tutte con piscina privata, affacciate sull’Oceano.

Facciamo qualche esempio:

Possiamo scegliere tra una Luxury Thai Villa , con 5 camere da letto, 6 bagni, piscina a sfioro privata fronte mare, cosa aggiungere? Questa magnifica villa vi potrà offrire una favolosa esperienza di vacanza sulla spiaggia a cinque stelle. Può ospitare fino a 10 persone + bambini.

Samui Beach Village - Thailandia luxury thai

Oppure che ne dite della Baan Flora; una Villa con quattro camere da letto e cinque bagni, situato in ampi giardini con zone solarium molto spaziose e una grande piscina privata. Si trova affacciata su una delle spiagge più tranquille di Koh Samui, visitata da pochi turisti. L’unico suono che si sente è il passaggio occasionale di una tradizionale barca da pesca lunga coda.

Il grande spazio vivente di questa villa di lusso sulla spiaggia comprende un comodo salotto con centro di intrattenimento TV / musica, una sala da pranzo e zona cucina tutti ordinatamente interconnessi. Le camere da letto sono situate sulla parte posteriore, mentre nella parte anteriore ci sono gli splendidi giardini tropicali propria piscina privata, oltre la quale si trova la spiaggia stessa.

Samui Beach Village - Thailandia mappa

E tante tante altre… vi metto il link con la piantina di tutte le ville disponibili , perché credetimi non ce la faccio più a vedere tanta bellezza! Soffro troppo!
http://www.samuibeachvillage.com/koh-samui-villas.php

E potrete pranzare al Clubhouse Restaurant , uno splendido ristorante all’aperto con un tradizionale tetto di paglia tailandese che si trova lungo il bordo del fiume Samui Beach Village che attraversa il paese. Con splendidi mobili in vimini crema, un sistema audio (iPod compatibile) e bar, ci si può rilassare con la vista del nostro Resort con piscina e gustare la cucina occidentale con un ricco menù delizioso tailandese e per soddisfare tutti i gusti – compresi i bambini!

Samui Beach Village - Thailandia clubohuse restaurant

E non mancano gli eventi speciali, serate a buffet / barbecue dove tutti gli ospiti sono invitati a venire a godere di una selezione di incredibili piatti thailandesi locali e occidentali. Per non parlare dell’ottimo happy hour con birra e cocktail speciali!

Anche le serate , per chi vuole, possono essere molto speciali per farvi divertire il Samui Beach Village dispone locali con cantante / chitarrista, oppure divertirsi con il Karaoke dove è possibile cantare le vostre canzoni preferite, nonché serate quiz e altre serate originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *