Vetrine interattive per agenzie di viaggio

Questo post è rivolto a tutti gli operatori di agenzie turistiche, titolari e dipendenti compresi. Avete mai pensato di applicare sulle vostre vetrine uno di quegli schermi ad olografia? Si, proprio quegli schermi in “sovraimpressione” che sicuramente vi è capitato di vedere sulla vetrata di un vostro concorrente.

L’uso di questi schermi particolari, che nello specifico vengono chiamate pellicole olografiche, è sempre più crescente, un po’ per sfruttare le potenzialità degli schermi per così dire pubblicitari, un po’ perchè è in via di sviluppo un certo discorso sulla comunicazione dinamica.

Hai pensato come potresti utilizzare questi schermi? Per promuovere le tue offerte, tutte in bella mostra! Per approfondire questo discorso potresti visitare un blog interamente dedicato agli schermi. Fatti un’idea e promuovi le tue vacanze.

Ma cosa sono gli schermi? Una spiegazione etimologica del termine è presente su un blog dedicato, www.schermivideoproiezione.it . Vi segnaliamo qui di seguito inoltre il link al post sugli schermi da retroproiezione da vetrina.

www.schermivideoproiezione.it/proiezione-schermi-vetrine-agenzie-di-viaggio.

Gli stessi prodotti spiegati sul blog Schermivideoproiezione.it, potete trovarli in vendita su www.schermionline.it

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *