Scoprire Londra – La vacanza di PennyPA

Pubblichiamo una mail ricevuta da PennyPA in merito ad un soggiorno nella stupenda Londra

“Una delle capitali  Europee piu’ belle ed interessanti da visitare e’ Londra. Vogilio raccontarvi brevemente la mia esperienza, visto che ho passato dieci giorni di vacanza nel mese di agosto con alcuni amici. Intanto abbiamo camminato tanto, ma ne e’ valsa di certo  la pena. Abbiamo, infatti, avuto la possibilitare di visitare i posti più interessanti (almeno per noi ) di Londra.

Uno di punti a favore di questa fantastica metropoli sono sicuramente i mezzi pubblici , come i bus (famosi in alcune immagini famose quelli a due piani ) e le metropolitane, che avendo cinque linee permettono di raggiungere i punti più interessanti.

Noi abbiamo alloggiato in un B&B nella zona di Paddington. Gia dopo la colazione, la giornata si presentava particolarmente intensa, in quanto eravamo ben decisi a visitare il più possibile. Per quanto riguarda il pranzo o la cena ci fermavamo davvero dove ci capitava. Molto noti ,sono  Burger King e  Pizza hut, per dei pranzi “fast”.  In qualche occasione, la sera,  invece abbiamo centao in un piccolo ristorante gestito da italiano, dove sicuramente abbiamo mangiato con più gusto 🙂

L’unico punto a sfavore, per me, è stato il clima. Per una persona che ama il sole il caldo, seppur nel mese di agosto la situazione meteorlogica era molto spesso critica, con cielo nuvoloso con sporadiche pioggie.”

Il resoconto di PennyPA è stato esaustivo e lungo; abbiamo pertanto deciso di spezzarlo in almeno due parti. Prossimamente la seconda parte del racconto.

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *