SeaClub Amarina – che bello il Madagascar

SeaClub Amarina – che bello il Madagascar

Amarina SeaClub riapre nel 2014 con un “volto” completamente rinnovato, con una nuova gestione di Alpitourworld Hotels&Resorts (fino al 2013 era gestito da Valtur), ha acquistato un carattere tutto italiano, sia per quanto riguarda l’animazione che per la cucina.

Il resort, molto raffinato di piccole dimensioni si affaccia su una lunga spiaggia bianca in parte ombreggiata da palme di cocco ed è circondato da un bellissimo giardino tropicale con piante di ylang ylang che vi inebrieranno con il loro profumo. E’ Situato sulla costa nord ovest di Nosy Be, nel cuore di un parco tropicale che si affaccia nella laguna di Ambohiday, a circa 24 km dal centro di Hell Ville e a 18 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento di circa 40 minuti in minibus attraverso una strada parzialmente sterrata.

Il SeaClub si affaccia sulla splendida spiaggia di Anporaha, lunga 950 metri, che permette lunghe passeggiate e momenti di relax indimenticabili.. ricordiamoci che siamo in Madagascar!!
L’ampia e scenografica piscina invece, immersa nel lussureggiante giardino , con un spazio dedicato soltanto a i più piccoli, per il divertimento di tutta la famiglia.

SeaClub Amarina piscina

Le 58 camere si suddividono in: 42 Superior e 13 Junior suite (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino), 2 Senior suite (massimo 4 persone) e 1 Family room (massimo 2 adulti e 2 bambini).
Tutte rivolte fronte mare e disposte in ville a due piani, arredate con eleganza e gusto, ognuna di colore diverso, sono dotate di : terrazza o veranda, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, servizi privati con doccia e asciugacapelli.

SeaClub Amarina stanze

Il ristorante a buffet unisce ricette tradizionali dal gusto esotico, piatti della cucina italiana e ricette internazionali, anche cucinati al momento, tra cui primi piatti, carne e pesce alla griglia e frutta fresca accompagnati da una buona selezione di vini internazionali

SeaClub Amarina ristorante

Mentre il bar Toaka Mamy, posizionato a bordo piscina, di fronte al mare, vi aspetterà per servirvi stuzzichini durante il giorno.
La formula All Inclusive solitamente comprende:

  • Pensione completa con servizio a buffet
  • bevande calde e fredde illimitate durante i pasti
  • cocktail di benvenuto
  • acqua minerale, birra, vino e alcolici locali in bicchiere, caffè espresso o americano e tè durante il giorno.
  • snack dolci e salati
  • ogni giorno specialità della cucina italiana con angolo show cooking
  • una cena di gala italiana alla settimana
  • una serata con danze folcloristiche malgasciane
  • un aperitivo speciale alla settimana
  • cuoco italiano
  • assistenza assidua SeaClub

Per il divertimento e lo svago potrete dilettarvi in tantissimi sport, Sport acquatici, vela, canoa, aerobica, stretching, acqua-gym, sala fitness, beach-volley, ping-pong, bocce, tiro con l’arco e giochi di società. Miniclub per bambini (4-12 anni) con area giochi esterna.

Un piccolo consiglio se ce lo permettete: se volete fare delle escursioni favorirete l’economia dei locali e con i soldi risparmiati potrete anche fare un po’ di beneficenza, come ad esempio abbiamo comprato delle biciclette ai bambini del villaggio di pescatori che si trova appena fuori il resort, Fidatevi dei beach boys che troverete per accompagnarvi.

E.. Se potete, lasciate un piccolo spazio nella vostra valigia per portare qualcosa a questi bambini, non caramelle ma matite, penne, quaderni, album per colorare, vestiti e scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *