Seychelles, un’isola tutta per voi al Cote d’Or Club

Seychelles, un’isola tutta per voi al Cote d’Or Club

Un soggiorno da favola in un resort raffinato che sorge nell’ arcipelago delle Seychelles, tra le acque incontaminate e cristalline dell’Oceano Indiano.

Tra palme e ibiscus che circondano le meravigliosa spiaggia di sabbia corallina, nasce il Cote d’Or Club, un gioiello immerso nei colori straordinari dell’isola di Praslin che dista circa 20 minuti di volo dalla capitale.
I profumi delle Seychelles pervadono la spiaggia ombreggiata da rigogliose palme.

cote dor seychelles

Le camere sono suddivise in Standard , Superior e Junior Suite godono di vista giardino oppure fronte mare e sono dotate di tutti i confort.. (asciugacapelli, aria condizionata, meraviglioso letto a baldacchino ed in certi casi anche una piccola veranda dove rilassarsi.
In totale sono meno di 40 stanze, quindi rimane comunque un ambiente intimo e tranquillo, per chi lo vuole.

Il ristorante del club propone piatti tipici creoli e gustosi piatti della nostra amata cucina italiana. Grazie allo staff del club, la sera ci si può scatenare e fare nottata a ritmo di musica, giochi e spettacoli, oppure perché no, divertirsi al Casinò del Iles, un elegante edificio neo-coloniale a due piani che ospita una sala con tavoli da gioco e una sala con slot machine con diverse varietà di giochi.

Durante la giornata, ci si può rilassare in spiaggia, attrezzata con lettini prendisole, oppure per chi non sa stare mai fermo ,neppure in vacanza, provare le immersioni; ll Côte d’Or Club si avvale della collaborazione del vicino Centro Subacqueo “Whitetip Divers”, situato ad Anse Volbert. Il Centro, gestito da persone esperte e qualificate, offre l’intera gamma dei corsi PADI, dal Discover Scuba Diving all’Advanced Open Water.
Presso il Centro è possibile noleggiare l’attrezzatura e tutto l’occorrente per le immersioni (a pagamento).
Le immersioni proposte raggiungono una profondità di circa 20 metri e sono situate a una distanza compresa tra i 5 e i 50 minuti di barca.

Oppure giocare a golf al Lemuria Golf Courseun, inserito in un lussureggiante parco tra palme, prati e laghetti, Disegnato da Rodney Wright e Marc Ferry, offre un percorso a 18 buche Par 70, per una lunghezza complessiva di 5.556 metri.

Lemuria Golf Courseun

Numerose anche le escursioni che si possono fare: ad esempio all’isola Curieuse, il paradiso delle tartarughe giganti, a la Digue o nella disabitata Cousin Island, santuario degli uccelli e riserva naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *