Wilma, passami la clava!

Wilma, passami la clava!

Se state cercando un albergo sui generis dove passare le vacanze, ve lo abbiamo trovato noi.

Verrete letteralmente catapultati ai ricordi di infanzia, quando si trascorrevano i pomeriggi a guardare i cartoni animati in tv. Uno di questi (che ancora oggi i bambini comunque conoscono) erano i Flintstones, personaggi che all’età della pietra avevano comodità e tecnologie simili alle nostre.

A Suan Peung district, nella provincia di Ratchaburi in Thailandia, si trova infatti il Suan Peung Resort, l’hotel che ricostruisce in tutto e per tutto il villaggio di Fred e Wilma.

Il luogo, che è un vero e proprio paradiso dei divertimenti, è stato creato per far immergere gli ospiti nell’atmosfera dei cartoni animati: lo dice anche il costruttore di questo paradiso, il quale sarebbe stato convinto dal figlio a realizzare un hotel unico nel suo genere.

Il villaggio è stato modellato come la città preistorica di Bedrock e comprende diversi bungalow a forma di elefante, di mammouth e persino di dinosauro Dino, l’animale “domestico” della famiglia e naturalmente di Fred, Wilma, Betty e barney.

l Suan Peung Resort è anche dotato di un ristorante dal nome Bamm Bamm, ma non cercate sul menù gli hamburgher di brontosauro, perché non ci sono ! e anche di un bellissimo negozio di souvenirs.

Quanto costa dormirci? I prezzi sono abbastanza convenienti: 85 euro a notte per una casa di pietra, 125 euro per la casa di Betty e 160 euro per quella di Fred e Wilma. Il dinosauro Dino ne costa invece 300, ma dà la possibilità di sei posti letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *