Taha’a Island Resort – Polinesia

Taha’a Island Resort – Polinesia

L’inebriante profumo di vaniglia vi accoglierà all’arrivo in questa incantevole isola dell’arcipelago delle Società, ideale per una vacanza in Polinesia all’insegna del relax e del sole. Un soggiorno in Taha’a è un’esperienza fuori dal comune. L’isola è benedetta con lussureggianti montagne e valli, lagune turchesi, vergini “motu”, isolotti. Taha’a ha tutto!

Taha’a è simbolicamente chiamata l’Isola Vaniglia. E ‘su queste terre fertili che la vaniglia di Tahiti è destinata a diventare una delle migliori e più fragranti, ricercata dai migliori chef di tutto il mondo.
In più, le famose perle nere di Tahiti sono prodotte anche in Taha’a. qui hanno trovato il loro rifugio nelle acque pure dell’isola
L’Isola Vaniglia ha mantenuto lo stile polinesiano dei suoi abitanti ed il modo di vivere che è rimasto veramente autentico, lontano dal caos della Tahiti … pesca, vaniglia, allevamenti di perle, agricoltura e turismo sono una parte della loro vita quotidiana. C’è qualcosa di magico e poetico a Taha’a, e sembra proprio che il tempo si sia fermato, consentendo a ciascuno ed a tutti di godere di questa terra di bellezza al proprio ritmo.

Le Taha’a Island Resort & Spa è una struttura a 5 stelle, situato su un isolotto “motu”, una navigazione di 35 minuti dall’aeroporto di Raiatea (trasferimenti operati dalle barche navetta del resort) e un giro di 5 minuti di barca dalla villaggio di Tapuamu (trasferimenti gratuiti dal resort), sull’isola principale di Taha’a. Il modo migliore per collegare tra Taha’a e Bora è sicuramente in elicottero! Oltre ad essere un trasferimento facile e veloce, il volo di 14 minuti sarà una gita di pura bellezza sulle splendide lagune di Tahiti.

Tahaa Island Resort – Polinesia stanze
Idilliaco, intimo e meravigliosamente conservato, questo rifugio è situato in un ambiente naturale di un’affascinante bellezza, dove l’aria è pervasa da un’incantevole fragranza di vaniglia. La laguna ha acque cristalline e colori splendidi e vi è un eccezionale giardino di coralli.

Tahaa Island Resort – Polinesia cse

Tutte le suite e le ville del Taha’a Resort sono costruite nella tradizione polinesiana pura, mescolando tetti di paglia pandanus, bambù, legni esotici, pietre, coralli, Marchesi “tapa” panni e tessuti di cocco “nuca” e corde. Sia sulla spiaggia o sulla laguna scintillante, potrete godere di un ambiente idilliaco e lo stile di vita tropicale all’aperto offre. Raffinata eleganza e lusso puro..

Tahaa Island Resort – Polinesia piscina dentro
Le 27 Taha’a Overwater Suite offrono la sensazione di essere sospesi sopra la laguna cristallina, con splendide viste sulla lussureggiante Vanilla Island. Alloggiare in una delle 8 Bora Bora Overwater Suite con vista di Bora Bora, il Coral Garden e la catena di “motu” isolotti, sarà un’esperienza indimenticabile .

Tahaa Island Resort – Polinesia vasche
Ed infine uno dei 6 The Sunset Overwater Suite, vi darà una vista unica.. l’orizzonte che si estende ai vostri occhi, sulla laguna e l’oceano. Qui i tramonti hanno persino un colore diverso.

Ora abbiamo elencato camere da sogno.. ma adesso esageriamo..!
Il Beach Villas ed il Royal Beach Villas potrebbero essere considerati gli alloggi di super lusso!
Totalmente mescolati nell’ambiente dell’ isolotto si aprono sulla spiaggia di sabbia bianca e la laguna turchese. Essi offrono una camera da letto e una zona soggiorno separata con una propria piscina, paglia cabana il tetto e giardino tropicale. C’è anche una vasca da bagno e doccia esterna per godere appieno il cielo stellato delle isole di Tahiti.
Le Vanille, il ristorante principale del resort, è aperto per colazione e per la cena; da qui si può godere della vista riposante della laguna Taha’a e dei lussureggianti giardini. Le Vanille è il luogo ideale per un ottimo inizio di giornata con la selezione di succhi di frutta freschi spremuti, delizioso danese, muffin, francese “pain perdu”, frutta tropicale, buffet caldo freddo. La prima colazione viene servita 07:00-10:00. La cena è servita 19:00-21:30. Il menu della cena offre una vasta scelta di specialità locali e internazionali. Sono disponibili anche opzioni vegetariane.

Tahaa Island Resort – Polinesia ristorante

La Plage è aperto a pranzo, 12:00-15:00. Godetevi questo ristorante ‘al fresco’, proprio sulla spiaggia con i piedi nella sabbia! Le specialità dello Chef includono alcuni deliziosi freschi, insalate colorate, gustoso pesce o carne alla griglia, sashimis e, naturalmente, ben noto ‘poisson cru “di Tahitian, insalata di tonno crudo marinato con verdure, succo di lime e latte di cocco appena spremuto.
Mentre il The Beach Bar ed il ‘Manuia Bar’, prendono il sopravvento per spuntini leggeriuna volta che La Plage si chiude.

Il ristorante Ohiri è gourmet del Resort. Lo chef vi delizierà con qualche piatto creativo francese polinesiano, una cucina fusion. E il Sommelier vi vizierà con la selezione di vini vari e rinomati della cantina. L’atmosfera è piacevole e accogliente, calda e romantica .ed. è necessaria la prenotazione. L’Ohiri può essere privatizzato per famiglie o gruppi.

Insomma il resort è splendido, l’isola non ne parliamo.. che ci stiamo a fare qui me lo spiegate??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *